logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Sutton coldfield

meteo Sutton coldfield, allerta meteo Sutton coldfield, meteo 16 giorni Sutton coldfield

Dati Sutton coldfield e Previsioni meteo Sutton coldfield con aggiornata allerta meteo Sutton coldfield ed incendi.

Modelli meteo Sutton coldfield ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Sutton coldfield è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Sutton coldfield per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Sutton coldfield meteo Sutton coldfield meteo 16 giorni Sutton coldfield

L’uragano Jimena si è formato il  29 agosto nelle acque del Pacifico tropicale a largo del Messico occidentale e velocemente si sta avvicinando alle coste californiane.







Dalle immagini satellitari del Goes-E possiamo osservare che attualmente è localizzato ancora a largo dell’America centrale ed ha già raggiunto la temuta categoria 5 della scala Saffir-Simpson con venti registrati oltre i 250 Km/h.

 

Immagine RGB Goes-E   23 UTC  Immagine infrarosso 10.7  colore GOES-E  23 UTC

 

Secondo le nostre previsioni Jimena raggiungerà la California stanotte indebolendosi  prima a categoria 4 e poi rapidamente ridurrà la potenza fino a tempesta tropicale.

 Dal Messico ci sono già milioni di profughi che vivono nelle baraccopoli sulle coste  e  tutti i porti sono stati chiusi per le previste forti mareggiate.

Resta aggiornato e scopri l'evoluzione di questo e  dei futuri uragani.Clicca qui.
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Gran bretagna » Sutton coldfield
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Sutton coldfield Alt. 118 m (Nazione: Gran Bretagna)  
  Alba:05:19Europe/London Tramonto:20:48Europe/London Lat:52.57N Lon:1.82W (ICAO Vicino EGBB)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 20 Nuvoloso 11.0°C 19.0°C - SSW 14 max 43
Debole
GIO 21 Nuvoloso 11.0°C 20.0°C - SW 7 max 32
Debole o assente
VEN 22 Nuvoloso 11.0°C 20.0°C - SSW 4 max 18
Debole o assente
SAB 23 Coperto 11.0°C 21.0°C 1.0mm
Debole
SE 4 max 25
Debole o assente
DOM 24 Coperto 11.0°C 20.0°C 1.0mm
Debole
N 7 max 36
Debole o assente
LUN 25 Nuvoloso 11.0°C 20.0°C - N 4 max 36
Debole o assente
MAR 26 Nubi Sparse 10.0°C 20.0°C - NNW 7 max 25
Debole o assente
MER 27 Nuvoloso 10.0°C 20.0°C 1.0mm
Debole
NNW 7 max 29
Debole o assente

Aggiornamento: MAR 12 Maggio 2026, 21:30 GMT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio