logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Humberside

meteo Humberside, allerta meteo Humberside, meteo 16 giorni Humberside

Dati Humberside e Previsioni meteo Humberside con aggiornata allerta meteo Humberside ed incendi.

Modelli meteo Humberside ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Humberside è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Humberside per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Humberside meteo Humberside meteo 16 giorni Humberside

Datameteo presenta la 25° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 10/03/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulla 6° Giornata della Meteorologia: l'innovazione meteorologica decolla dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. L'11 marzo 2017 giornata di divulgazione meteorologica e solidarietà. Durante l'evento verranno illustrati i progetti innovativi “Made in Granda” nei settori meteo e Iot (Internet of Things) di Tecno World Group, Alphalima aviation, IndyFarm, Digitlabel e Datameteo: si tratterà di uno spazio dedicato alla tecnologia che incontra il meteo e non solo.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire spazio alla Micrometeorologia Urbana con il Dott. Teodoro Georgiadis (CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA), che ci parlerà anche di un tema molto interessante, quello della Certificazione della Professione di Meteorologo in quanto delegato nazionale in IAMAS-IUGG.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Gran bretagna » Humberside
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Humberside Alt. 31 m (Nazione: Gran Bretagna)  
  Alba:07:12Europe/London Tramonto:17:17Europe/London Lat:53.58N Lon:0.35W (ICAO Vicino EGNJ)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 28 Nubi Sparse 4.0°C 9.0°C - W 18 max 43
Debole
DOM 1 Nuvoloso 4.0°C 9.0°C - SSW 14 max 58
Debole
LUN 2 Nuvoloso 4.0°C 10.0°C - SW 14 max 65
Debole
MAR 3 Nuvoloso 5.0°C 10.0°C - SW 14 max 61
Debole
MER 4 Nuvoloso 5.0°C 10.0°C - WSW 11 max 54
Debole
GIO 5 Nuvoloso 4.0°C 10.0°C - WSW 14 max 47
Debole
VEN 6 Nuvoloso 5.0°C 10.0°C 1.0mm
Debole
SW 14 max 29
Debole
SAB 7 Nubi Sparse 4.0°C 10.0°C - WSW 14 max 29
Debole

Aggiornamento: VEN 20 Febbraio 2026, 13:30 GMT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio