logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Leconfield

meteo Leconfield, allerta meteo Leconfield, meteo 16 giorni Leconfield

Dati Leconfield e Previsioni meteo Leconfield con aggiornata allerta meteo Leconfield ed incendi.

Modelli meteo Leconfield ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Leconfield è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Leconfield per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Leconfield meteo Leconfield meteo 16 giorni Leconfield

Datameteo presenta la 13° puntata di
Meteo Piemonte Magazine Anteprima Giornata della Meteorologia
In onda su Telecupole Piemonte
il 04/03/2016 alle 20:45 ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 

ORA ANCHE IN DIRETTA STREAMING SU: TELECUPOLE
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Anteprima 5° Giornata della Meteorologia il 12 Marzo 2016 a Savigliano.
    Ne parliamo a 360° con Gabriele Ghibaudo Una manifestazione che unisce divulgazione scientifica e solidarietà, che ha saputo crearsi uno spazio mediatico importante, parlando alla gente in modo semplice di tematiche impegnative ma anche affascinanti


  • L'importanza del dato agrometeorologico ce la spiega : Alan Dutto responsabile di Easy Meteo di :Easy Meteo marchio del gruppo Easy Tech specializzato in voli installazioni di stazioni meteorologiche e monitoraggio ambientale.


  • Una realtà poliedrica dal volo in mongolfiera a qualsiasi forma gonfiabile: un connubio aria e meteo molto intimo. ce lo spiega : Mauro Oggero pilota di mongolfiera, dirigibile, progettista titolare di :In Balloon marchio del gruppo Fly In specializzato in voli in mongolfiera.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile realizzata da Datameteo weather provider in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople, aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.


Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Gran bretagna » Leconfield
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Leconfield Alt. 6 m (Nazione: Gran Bretagna)  
  Alba:06:57Europe/London Tramonto:17:31Europe/London Lat:53.87N Lon:0.43W (ICAO Vicino EGNJ)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 7 Nuvoloso 5.0°C 11.0°C - SSW 14 max 36
Debole
DOM 8 Nubi Sparse 6.0°C 12.0°C - SSW 14 max 40
Debole
LUN 9 Nubi Sparse 5.0°C 11.0°C - SSW 11 max 40
Debole o assente
MAR 10 Nuvoloso 4.0°C 10.0°C - S 11 max 25
Debole o assente
MER 11 Nuvoloso 5.0°C 11.0°C - S 11 max 29
Debole o assente
GIO 12 Nuvoloso 5.0°C 11.0°C - S 11 max 29
Debole o assente
VEN 13 Nuvoloso 5.0°C 11.0°C - SSW 7 max 11
Debole o assente
SAB 14 Nubi Sparse 6.0°C 12.0°C - S 14 max 32
Debole

Aggiornamento: VEN 27 Febbraio 2026, 19:30 GMT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio