logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Derby

meteo Derby, allerta meteo Derby, meteo 16 giorni Derby

Dati Derby e Previsioni meteo Derby con aggiornata allerta meteo Derby ed incendi.

Modelli meteo Derby ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Derby è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Derby per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Derby meteo Derby meteo 16 giorni Derby

 

PAGINA FACEBOOK AGGIORNAMENTI PERIODICI


La perturbazione che sta interessando il Nord-Ovest continuerà a produrre precipitazioni importanti fino a domani mattina.

Lentamente dalla tarda mattinata le precipitazioni si esauriranno a partire dalla Liguria andando verso nord, ove in alcune zone alpine e valle d’Aosta potrebbero persistere ancora fino a sera anche se di intensità sempre minore.

 Da sabato 26 netto miglioramento delle condizioni meteo, con schiarite sempre più ampie soprattutto nella giornata di domenica 27. Nonostante ciò le temperature rimarranno stazionarie nelle massime , attorno 11-14 °C, mentre caleranno nelle minime fino a 3-5°C per via dell’arrivo di aria più fresca a seguito del fronte perturbato.

Venti ancora sostenuti sudorientali venerdì, per poi diventare deboli di direzione variabile tra sabato e domenica.



MAPPE METEO AGGIORNAMENTI ogni 4 ore WRF a 1 KM e WRF a 5 Km



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Gran bretagna » Derby
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Derby Alt. 60 m (Nazione: Gran Bretagna)  
  Alba:08:03Europe/London Tramonto:16:33Europe/London Lat:52.93N Lon:1.5W (ICAO Vicino EGNX)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 1 Nuvoloso 3.0°C 6.0°C - E 7 max 36
Debole o assente
LUN 2 Nuvoloso 3.0°C 7.0°C - SE 14 max 65
Debole
MAR 3 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 4.0°C 7.0°C 5.0mm
Debole
SSE 11 max 61
Debole o assente
MER 4 Nuvoloso 3.0°C 7.0°C 1.0mm
Debole
SSW 7 max 29
Debole o assente
GIO 5 Nuvoloso 3.0°C 7.0°C - S 7 max 32
Debole o assente
VEN 6 Nuvoloso 3.0°C 7.0°C - SSE 4 max 50
Debole o assente
SAB 7 Nuvoloso 3.0°C 7.0°C 1.0mm
Debole
SE 4 max 54
Debole o assente
DOM 8 Nuvoloso 3.0°C 7.0°C - SSE 4 max 47
Debole o assente

Aggiornamento: SAB 24 Gennaio 2026, 21:30 GMT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio