logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Newton

meteo Newton, allerta meteo Newton, meteo 16 giorni Newton

Dati Newton e Previsioni meteo Newton con aggiornata allerta meteo Newton ed incendi.

Modelli meteo Newton ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Newton è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Newton per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Newton meteo Newton meteo 16 giorni Newton


La 6° Giornata della Meteorologia 2017 si terrà l'11 marzo 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi

Dalle 9.30 sarà possibile assistere al suggestivo Volo del Cuore: quattro mongolfiere voleranno nei cieli dell’aeroporto



L’INNOVAZIONE METEOROLOGICA DECOLLA DA LEVALDIGI: ecco lo slogan della Giornata della meteorologia 2017, l'evento di divulgazione meteorologica e solidarietà giunto alla sua 6^ edizione.
Questo anno il 90% dei relatori provengono dalla nostra provincia, come anche la quasi totalità dei progetti presentati interessano Cuneo: scopriremo quindi una “Granda meteorologica” che decolla dal nostro aeroporto.
Negli anni sono intervenuti oltre 60 esperti del settore, con più di 1200 presenze in sala e centinaia collegati in live streaming, per parlare di meteorologia e clima. Il ricavato servirà per finanziare progetti di solidarietà: la manifestazione non ha fine di lucro ed è organizzata dalla OnLus Una Mano per i Bambini con Datameteo.com come Main partner.

Il volo del cuore

L'11 marzo 2017, in apertura della 6° Giornata della Meteorologia 2017, si terrà il Volo del Cuore, sponsorizzato da Image Line Agro Notizie, con quattro mongolfiere che voleranno sui cieli dell’Aeroporto di Cuneo Levaldigi. Agro Notizie ha voluto sponsorizzare il Volo del Cuore per simboleggiare il connubio tra il volo silenzioso della mongolfiera del campione John Aimo (che ogni anno ci regala questa grande emozione) e la solidarietà. Il ricavato sarà donato alla OnLus Una Mano per i Bambini.

Contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici"

In occasione della 6° Giornata della meteorologia 2017 è stato indetto il contest fotografico "I Segnali del Tempo: i cambiamenti climatici". Mandate le vostre foto sul clima all'indirizzo giornatameteo@gmail.com per aiutare a sensibilizzare le persone ad avere “a cuore” la loro Terra. La scadenza per l'invio è il 6 marzo 2017 ore 24.00.
Ė importante che la foto sia uno scatto originale, inviata con un commento, in quanto la valutazione riguarderà sia lo scatto che l'annessa descrizione.  Le foto più rappresentative saranno pubblicate sulla pagina facebook della 6° Giornata della meteorologia, dal quotidiano online TargatoCN e da Agronotizie. Inoltre tutte le immagini verranno proiettate durante l'evento. Gli autori delle tre fotografie ritenute più interessanti e divertenti riceveranno numerosi gadget: borse Airgreen, magliette Datameteo, Gadget Agro Notizie, che potranno essere ritirati il giorno dell’evento.



Vieni ad assistere al Volo del Cuore e molto altro alla 6° Giornata della meteorologia 2017 all'aeroporto di Cuneo Levaldigi


Risultati della ricerca:
» Newton (GB)
» Newton IA (US)
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Iowa » Newton
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Newton Alt. 290 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:07:30America/Chicago Tramonto:16:37America/Chicago Lat:41.68N Lon:93.02W (ICAO Vicino KTNU)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 16 Nubi Sparse -12.0°C -5.0°C - SSE 11 max 29
Debole o assente
MER 17 Nubi Sparse -7.0°C 1.0°C - S 11 max 47
Debole o assente
GIO 18 Nuvoloso -7.0°C -1.0°C - NW 14 max 58
Debole
VEN 19 Nubi Sparse -7.0°C 1.0°C - SW 11 max 40
Debole o assente
SAB 20 Nubi Sparse -3.0°C 4.0°C - WSW 7 max 43
Debole o assente
DOM 21 Nubi Sparse -2.0°C 3.0°C - W 7 max 43
Debole o assente
LUN 22 Nubi Sparse -3.0°C 4.0°C - SSW 7 max 32
Debole o assente
MAR 23 Nuvoloso -1.0°C 4.0°C - WNW 4 max 40
Debole o assente
Allerte rilevate
Gelo: MAR 16, MER 17, GIO 18, VEN 19, SAB 20, DOM 21, LUN 22, MAR 23

Aggiornamento: LUN 8 Dicembre 2025, 13:30 CDT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio