logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Slough

meteo Slough, allerta meteo Slough, meteo 16 giorni Slough

Dati Slough e Previsioni meteo Slough con aggiornata allerta meteo Slough ed incendi.

Modelli meteo Slough ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Slough è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Slough per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Slough meteo Slough meteo 16 giorni Slough

Piano piano stiamo assistendo ad un graduale mutamento delle correnti da fredde di marca settentrionale ma perturbate atlantiche.Si alzeranno le temperature e la neve potrà presentarsi dopo mercoledì mista ad acqua. Mercoledì 17 perturbato al Nord con accumuli importanti tra Piemonte e Liguria.Rovesci su Liguria e pioggia in estensione anche al resto del Nord con quota neve in rialzo in serata.Maltempo il giovedì 18 sopratutto al Centro-sud con peggioramento al Nord dalla serata. Venerdì 19 perturbato al Nord  in rapida  estensione al centro e al sud, ove i fenomeni saranno in attenuazione sabato.


Neve prevista per il pomeriggio del 17 Febbraio 2010

 

In conclusione uno sguardo al medio termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte per il prossimo week-end . Sabato 20 migliora al Nord, al centro-sud variabilità ma con miglioramento. Domenica 21 giornata di tregua un pò su tutta Italia per vedere poi cosa ci riserverà la tendenza per questo fine di Febbraio con temperatura in salita ma piogge in costante agguato. Così sembra anche profilarsi la tendenza stagionale, trattageggiata dalle nuove previsioni a 45 giorni

Meteo Previsto il week-end del 21 Febbraio 2010

Avviso importante:  continuano questa settimana su Datameteo le sessioni di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Gran bretagna » Slough
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Slough Alt. 32 m (Nazione: Gran Bretagna)  
  Alba:05:17Europe/London Tramonto:21:00Europe/London Lat:51.52N Lon:0.61W (ICAO Vicino EGLC)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 30 Nubi Sparse 17.0°C 30.0°C - WNW 7 max 29
Debole o assente
VEN 31 Nubi Sparse 16.0°C 28.0°C - WSW 7 max 25
Debole o assente
SAB 1 Nuvoloso 17.0°C 27.0°C - WSW 11 max 25
Debole o assente
DOM 2 Nuvoloso 15.0°C 25.0°C 1.0mm
Debole
WSW 11 max 36
Debole o assente
LUN 3 Nuvoloso 15.0°C 26.0°C - WSW 11 max 25
Debole o assente
MAR 4 Nuvoloso 15.0°C 27.0°C - SW 11 max 32
Debole o assente
MER 5 Nuvoloso 16.0°C 27.0°C - WSW 11 max 29
Debole
GIO 6 Nuvoloso 16.0°C 26.0°C - WSW 11 max 22
Debole

Aggiornamento: MER 22 Luglio 2026, 13:30 GMT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio