logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Slough

meteo Slough, allerta meteo Slough, meteo 16 giorni Slough

Dati Slough e Previsioni meteo Slough con aggiornata allerta meteo Slough ed incendi.

Modelli meteo Slough ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Slough è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Slough per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Slough meteo Slough meteo 16 giorni Slough
Il colpevole di questi fenomeni risulta un nucleo di bassa pressione al suolo posizionato sul Mar Ligure, come mostra la carta elaborata dei dati di geopotenziale del nostro GFS .
Questo minimo convoglia aria umida nei bassi strati con precipitazioni molto forti  tra martedì e mercoledì su Liguria, Piemonte, Lombardia, Toscana e Lazio.

 




Da giovedì la perturbazione muoverà verso Sud con temporali molto forti prima su Calabria, Basilicata e Puglia e persisterà sulla Sicilia fino a venerdì mattina.
 
Nelle figure riportiamo le precipitazioni previste per mercoledì 16/09 e venerdì 18/09 elaborate dal nostro modello WRF .





Nel fine settimana un nucleo di bassa pressione in quota dalla penisola Iberica si muoverà ad est lungo la Francia convogliando ancora sull’Italia Occidentale aria umida ed instabile con piogge anche copiose.
Intanto, nel basso Mediterraneo, una risalita dei valori di alta pressione garantirà l’istaurarsi di condizioni di generale bel tempo per la prossima settimana sulla Penisola.



Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri modelli  WRF e GFS.

Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Gran bretagna » Slough
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Slough Alt. 32 m (Nazione: Gran Bretagna)  
  Alba:08:09Europe/London Tramonto:15:49Europe/London Lat:51.52N Lon:0.61W (ICAO Vicino EGLC)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 26 Nuvoloso 5.0°C 7.0°C - ENE 14 max 40
Debole
SAB 27 Nuvoloso 4.0°C 6.0°C - NE 14 max 32
Debole
DOM 28 Nuvoloso 3.0°C 6.0°C - NE 14 max 47
Debole
LUN 29 Nubi Sparse 3.0°C 6.0°C - NNE 11 max 43
Debole o assente
MAR 30 Nubi Sparse 3.0°C 5.0°C - NNE 11 max 22
Debole o assente
MER 31 Nuvoloso 2.0°C 5.0°C - N 7 max 11
Debole o assente
GIO 1 Nuvoloso 2.0°C 6.0°C - NNW 7 max 22
Debole o assente
VEN 2 Nuvoloso 3.0°C 4.0°C - NW 4 max 18
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 18 Dicembre 2025, 15:30 GMT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio