logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Malegaon

meteo Malegaon, allerta meteo Malegaon, meteo 16 giorni Malegaon

Dati Malegaon e Previsioni meteo Malegaon con aggiornata allerta meteo Malegaon ed incendi.

Modelli meteo Malegaon ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Malegaon è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Malegaon per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Malegaon meteo Malegaon meteo 16 giorni Malegaon

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » India » Malegaon
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Malegaon Alt. 431 m (Nazione: India)  
  Alba:06:36Asia/Kolkata Tramonto:18:41Asia/Kolkata Lat:20.55N Lon:74.53E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 30 Qualche nube 24.0°C 37.0°C - WNW 22 max 25
Debole
MAR 31 Qualche nube 24.0°C 37.0°C - WNW 14 max 25
Debole
MER 1 Qualche nube 24.0°C 38.0°C - WNW 14 max 36
Debole
GIO 2 Qualche nube 25.0°C 39.0°C - NW 18 max 43
Debole
VEN 3 Nubi Sparse 25.0°C 38.0°C - WNW 18 max 25
Debole
SAB 4 Qualche nube 25.0°C 39.0°C - WNW 18 max 32
Debole
DOM 5 Nubi Sparse 24.0°C 39.0°C - WNW 18 max 25
Debole
LUN 6 Qualche nube 25.0°C 37.0°C - W 18 max 29
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 30, MAR 31, MER 1, GIO 2, VEN 3, SAB 4, DOM 5, LUN 6

Aggiornamento: DOM 22 Marzo 2026, 19:00 IST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio