logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Badlapur

meteo Badlapur, allerta meteo Badlapur, meteo 16 giorni Badlapur

Dati Badlapur e Previsioni meteo Badlapur con aggiornata allerta meteo Badlapur ed incendi.

Modelli meteo Badlapur ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Badlapur è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Badlapur per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Badlapur meteo Badlapur meteo 16 giorni Badlapur


La situazione attuale ci presenta ancora precipitazioni abbondanti tra Veneto e Romagna con neve copiosa sopra i 700 e sulle Alpi centro orientali e nei prossimi giorni, tre perturbazioni scorreranno da Ovest a Est sul centro nord italiano durante tutta la settimana.




Come da copione , in nottata la perturbazione si sposterà verso l’Alto Adriatico toccando la Versilia e gli Appennini, Emilia e Triveneto, Friuli Venezie con precipitazioni nevose sopra i 900m.  Le immagini del wrf  a 10 km  mostrano l'evoluzione delle precipitazioni di stanotte.

Poi una breve pausa mercoledì 23 senza fenomeni di rilievo , e poi di nuovo due intense pertubazioni investiranno l’Italia fino a Domenica.
Nella notte di giovedì 24 nuove precipitazioni( con neve oltre gli 800m) su tutte le Alpi Piemontesi e lombarde, basso Piemonte, Val d’Aosta, e nel pomeriggio su Lomabardia e Veneto con condizioni di forte criticità su tutta l’alta pianura padana per precipitazioni e neve abbondanti fino alla prima mattinata del giorno di Natale.
E proprio nel giorno di Natale, mentre al nord sembrano ristabilirsi condizioni di tempo più stabile con nevicate residue  sul Cuneese e nel Veneto, a partire dalla mattinata nuove precipitazioni su Sardegna e sulle coste tirreniche tra alta Toscana e Campania che si muoveranno verso Est su tutto il centro-sud, con rovesci intensi. Ecco la situazione per il periodo Natalizio.
 

Da domenica 27 condizioni di tempo più stabile su tutta Italia, che permarrano fino a  martedì 29. Per inizio 2010 la situazione è abbastanza incerta ed è previsto un nuovo peggioramento  che ci sentiamo di segnalarvi : ancora l’arrivo di aria gelida e neve sul nord Italia ! Ecco sintetizzata la situazione sulle carte riassuntive rielaborate appositamente per voi……


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Tutto lo staff di Datameteo augura ai suoi lettori un sereno Natale e felice Anno Nuovo!


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » India » Badlapur
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Badlapur Alt. 23 m (Nazione: India)  
  Alba:06:20Asia/Kolkata Tramonto:18:52Asia/Kolkata Lat:19.15N Lon:73.27E (ICAO Vicino VABB)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 25 Sereno 26.0°C 40.0°C - W 22
Debole
SAB 26 Sereno 26.0°C 39.0°C - W 18
Debole
DOM 27 Qualche nube 26.0°C 40.0°C - W 18 max 22
Debole
LUN 28 Qualche nube 26.0°C 39.0°C - W 18
Debole
MAR 29 Qualche nube 26.0°C 39.0°C - W 18 max 22
Debole
MER 30 Nubi Sparse 27.0°C 40.0°C - W 18
Debole
GIO 1 Qualche nube 27.0°C 39.0°C - W 18 max 22
Debole
VEN 2 Nubi Sparse 27.0°C 28.0°C - WNW 0 max 7
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 25, SAB 26, DOM 27, LUN 28, MAR 29, MER 30, GIO 1

Aggiornamento: VEN 18 Aprile 2025, 00:00 IST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio