logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Vredendal

meteo Vredendal, allerta meteo Vredendal, meteo 16 giorni Vredendal

Dati Vredendal e Previsioni meteo Vredendal con aggiornata allerta meteo Vredendal ed incendi.

Modelli meteo Vredendal ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Vredendal è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Vredendal per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Vredendal meteo Vredendal meteo 16 giorni Vredendal

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sud africa » Vredendal
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Vredendal Alt. 34 m (Nazione: Sud Africa)  
  Alba:06:03Africa/Johannesburg Tramonto:19:50Africa/Johannesburg Lat:31.67S Lon:18.5E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 27 Qualche nube 15.0°C 30.0°C - SW 36 max 43
Moderato
MER 28 Qualche nube 16.0°C 31.0°C - SW 25 max 47
Debole
GIO 29 Nubi Sparse 16.0°C 32.0°C - SW 25 max 40
Debole
VEN 30 Qualche nube 17.0°C 31.0°C - SW 25 max 47
Moderato
SAB 31 Nubi Sparse 17.0°C 31.0°C - SW 29 max 40
Moderato
DOM 1 Nubi Sparse 17.0°C 30.0°C - SW 25 max 32
Moderato
LUN 2 Nubi Sparse 17.0°C 31.0°C - WSW 22 max 32
Debole
MAR 3 Nubi Sparse 19.0°C 22.0°C - WNW 4 max 7
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 27, MER 28, GIO 29, VEN 30, SAB 31, DOM 1, LUN 2

Aggiornamento: LUN 19 Gennaio 2026, 17:30 SAST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio