logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Springs

meteo Springs, allerta meteo Springs, meteo 16 giorni Springs

Dati Springs e Previsioni meteo Springs con aggiornata allerta meteo Springs ed incendi.

Modelli meteo Springs ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Springs è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Springs per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Springs meteo Springs meteo 16 giorni Springs
 



5° GIORNATA METEOROLOGIA 2016: IL CLIMA INTERESSA TUTTI




La 5° giornata della meteorologia, oltre che supportare le attività della onlus una mano per i bambini a cui sarà devoluto il ricavato della giornata, vorrebbe istituire con l’aiuto di sponsor, anche una sorta di assegno di studio a supporto del progetto Stormtrack, portato avanti con abnegazione in questi ultimi due anni da un gruppo di lavoro di giovani talenti, con risultati eccellenti riconosciuti a livello internazionale.

La parola d'ordine di questa giornata della meteorologia potrebbe essere: CAMBIAMENTO.

Facciamo pienamente nostro il vocabolo che è la parola d'ordine di questa quinta edizione della giornata della meteorologia: cambiamento.

L'abbiamo applicato in pieno questo concetto, innovando ed ampliando la formula dell'evento nel segno della tradizione. In pillole, le novità spaziano dalla duplice finalità di beneficenza come da tradizione, e di supporto ad un progetto meteorologico innovativo individuato nella piattaforma Storm Track.
Programma 5° Giornata della Meteorologia



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sud africa » Springs
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Springs Alt. 1625 m (Nazione: Sud Africa)  
  Alba:06:30Africa/Johannesburg Tramonto:17:47Africa/Johannesburg Lat:26.27S Lon:28.43E (ICAO Vicino FASI)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 31 Qualche nube 12.0°C 25.0°C - NNW 14 max 29
Debole
MAR 1 Qualche nube 12.0°C 26.0°C - NNW 14 max 36
Debole
MER 2 Sereno 14.0°C 27.0°C - NW 14 max 43
Debole
GIO 3 Qualche nube 15.0°C 28.0°C - NW 18 max 50
Debole
VEN 4 Qualche nube 14.0°C 26.0°C - WNW 14 max 36
Debole
SAB 5 Nubi Sparse 12.0°C 25.0°C - NW 14 max 40
Debole
DOM 6 Coperto 12.0°C 24.0°C 1.0mm
Debole
NNW 14 max 29
Debole
LUN 7 Nuvoloso 12.0°C 23.0°C 3.0mm
Debole
NNW 11 max 25
Debole

Aggiornamento: DOM 23 Agosto 2026, 14:30 SAST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio