logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Rundu

meteo Rundu, allerta meteo Rundu, meteo 16 giorni Rundu

Dati Rundu e Previsioni meteo Rundu con aggiornata allerta meteo Rundu ed incendi.

Modelli meteo Rundu ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Rundu è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Rundu per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Rundu meteo Rundu meteo 16 giorni Rundu

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Risultati della ricerca:
» Rundu (ZA)
» Rundu (NA)
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Namibia » Rundu
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Rundu Alt. 1083 m (Nazione: Namibia)  
  Alba:07:10Africa/Windhoek Tramonto:18:24Africa/Windhoek Lat:17.92S Lon:19.77E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 8 Sereno 13.0°C 31.0°C - ENE 18 max 36
Debole
DOM 9 Sereno 12.0°C 31.0°C - E 14 max 36
Debole
LUN 10 Sereno 12.0°C 31.0°C - ESE 11 max 36
Debole o assente
MAR 11 Sereno 13.0°C 32.0°C - ESE 11 max 43
Debole o assente
MER 12 Sereno 13.0°C 32.0°C - E 14 max 43
Debole
GIO 13 Sereno 13.0°C 32.0°C - E 14 max 29
Debole
VEN 14 Sereno 13.0°C 32.0°C - E 14 max 22
Debole
SAB 15 Sereno 13.0°C 33.0°C - E 14
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: SAB 8, DOM 9, LUN 10, MAR 11, MER 12, GIO 13, VEN 14, SAB 15

Aggiornamento: VEN 31 Luglio 2026, 22:30 WAST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio