logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Komatipoort

meteo Komatipoort, allerta meteo Komatipoort, meteo 16 giorni Komatipoort

Dati Komatipoort e Previsioni meteo Komatipoort con aggiornata allerta meteo Komatipoort ed incendi.

Modelli meteo Komatipoort ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Komatipoort è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Komatipoort per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Komatipoort meteo Komatipoort meteo 16 giorni Komatipoort

Datameteo presenta la 24° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 17/02/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Alla scoperta del clima della Primavera :con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • Una chiacchierata molto attesa su come andare preparati in montagna in ogni stagione e come gli avvisi di allerta vadano attentamente valutati. Ne parliamo con Beppe Mulassano del Club Alpino Italiano, di Saluzzo.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sud africa » Komatipoort
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Komatipoort Alt. 194 m (Nazione: Sud Africa)  
  Alba:06:18Africa/Johannesburg Tramonto:17:33Africa/Johannesburg Lat:25.42S Lon:31.92E (ICAO Vicino FQMA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 28 Sereno 16.0°C 31.0°C - NNE 14 max 22
Debole
SAB 29 Sereno 17.0°C 33.0°C - NNE 11 max 36
Debole
DOM 30 Qualche nube 18.0°C 30.0°C - ESE 11 max 29
Debole o assente
LUN 31 Nubi Sparse 18.0°C 30.0°C - S 7 max 25
Debole o assente
MAR 1 Qualche nube 18.0°C 32.0°C - NNE 11 max 32
Debole
MER 2 Qualche nube 18.0°C 32.0°C - NE 7 max 32
Debole o assente
GIO 3 Qualche nube 19.0°C 33.0°C - NE 11 max 29
Debole o assente
VEN 4 Qualche nube 20.0°C 24.0°C - S 4 max 29
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 28, SAB 29, DOM 30, MAR 1, MER 2, GIO 3

Aggiornamento: GIO 20 Agosto 2026, 08:30 SAST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio