logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo East london

meteo East london, allerta meteo East london, meteo 16 giorni East london

Dati East london e Previsioni meteo East london con aggiornata allerta meteo East london ed incendi.

Modelli meteo East london ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni East london è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni East london per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo East london meteo East london meteo 16 giorni East london

Inquadriamo da una prospettiva diversa, con un respiro europeo prima e americano poi il rischio meteorologico, portato sul vecchio continente dal profondo vortice depressionario in approfondimento al largo dell'Inghilterra ( vento e piogge assicurate nel suo raggio d'azione, con la previsione del rischio meteo centrata per la sera dell' 8 Novembre ) e dalla piogge torrenziali e venti da ciclone previsti al largo delle coste americane,  a destra con la carta di allerta centrata per il mattino ( ora locale, la notte in Europa ) dell'8 Novembre. Uno dei punti di forza di Datameteo è proprio la capacità di rendere il meteo da locale  a planetario.

carta carta rischio meteo in Europa Datameteo Alert carta rischio meteo in America Datameteo Alert

Infatti siamo tra i pochi portali web a disporre di una finestra mondiale, ad alta risoluzione sul rischio meteorologico con dettagliati parametri come gelo, neve, pioggia etc...Per chi è curioso di conoscere la nostra filosofia in Datameteo Alert clicchi qui..

La nostra visione della modellistica la conoscono bene unvece i nostri affezzionati visitatori: massima potenza e risoluzione di calcolo esplicito nell'elaborare i parametri meteorologici delle previsioni, unite alla versatilità dell'integrare un ampio ed unico database di dati, osservazioni, radiosondaggi, flussi radar al fine di migliorare e rendere "attuali", le fotografie dei vari step delle nostre corse modellistiche previsionali.


Qui sotto una analisi in sintesi del nuovo a tratti pesante peggioramento che ci attende con la qualità superiore delle nostre carte che plottano la griglia del modello ad altissima densità di pixel per ottenere un ottimo dettaglio di immagine

Datameteo Alert il servizio alert worldwide di Datemeteo


Questa carta esclusiva con gli accumuli di pioggia previsti nelle 12 ore centrata per la mattinata dell'8 Novembre vede valori molto elevati (70-90 mm ) su Veneto, Friuli, alta Toscana, Lazio, Calabria Ionica. Gli step successivi indicano ancora maltempo diffuso ad inziare dalla Liguria poi la Sardegna etc..Quota neve 1500 mt lunedì, in discesa martedì a 1000 mt sulle Alpi.

Vediamo cosa ci indicheranno i nostri modelli per il medio-lungo termine

modello meteorologico ad alta risoluzione WRF EMM 2Km
Ecco cosa "vede" il nostro modello WRF EMM a 2 Km per la mattinata del 09 Novembre 2010 con ancora maltempo diffuso con picchi su Sardegna, Lazio in estensione poi al Sud ad inziare dal settore tirrenico.

tendenza meteo sino al 13 Novembre 2010
Uno sguardo sul medio-lungo termine, su tutta Italia con un miglioramento al Nord e tempo ancora perturbato, instabile al Centro-Sud

 Per tutte le esigenze professionali consultate la piattaforma il meteo all in one a prezzi accessibili Datameteo Premium

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sud africa » East london
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : East london Alt. 152 m (Nazione: Sud Africa)  
  Alba:04:57Africa/Johannesburg Tramonto:19:10Africa/Johannesburg Lat:32.97S Lon:27.87E (ICAO Vicino FAEL)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 24 Nuvoloso 18.0°C 23.0°C - SE 14 max 25
Debole
GIO 25 Nuvoloso 18.0°C 24.0°C 2.0mm
Debole
ESE 14 max 40
Debole
VEN 26 Nuvoloso 19.0°C 25.0°C 2.0mm
Debole
ESE 14 max 43
Debole
SAB 27 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 24.0°C 3.0mm
Debole
SSE 14 max 50
Debole
DOM 28 Coperto 18.0°C 24.0°C 1.0mm
Debole
E 18 max 40
Debole
LUN 29 Coperto 18.0°C 25.0°C 1.0mm
Debole
E 18 max 47
Debole
MAR 30 Coperto 19.0°C 26.0°C 1.0mm
Debole
ESE 14 max 29
Debole
MER 31 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 21.0°C 2.0mm
Debole
NNE 4 max 32
Debole o assente

Aggiornamento: MAR 16 Dicembre 2025, 23:30 SAST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio