logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Tristan da cunha

meteo Tristan da cunha, allerta meteo Tristan da cunha, meteo 16 giorni Tristan da cunha

Dati Tristan da cunha e Previsioni meteo Tristan da cunha con aggiornata allerta meteo Tristan da cunha ed incendi.

Modelli meteo Tristan da cunha ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Tristan da cunha è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Tristan da cunha per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Tristan da cunha meteo Tristan da cunha meteo 16 giorni Tristan da cunha

Piano piano stiamo assistendo ad un graduale mutamento delle correnti da fredde di marca settentrionale ma perturbate atlantiche.Si alzeranno le temperature e la neve potrà presentarsi dopo mercoledì mista ad acqua. Mercoledì 17 perturbato al Nord con accumuli importanti tra Piemonte e Liguria.Rovesci su Liguria e pioggia in estensione anche al resto del Nord con quota neve in rialzo in serata.Maltempo il giovedì 18 sopratutto al Centro-sud con peggioramento al Nord dalla serata. Venerdì 19 perturbato al Nord  in rapida  estensione al centro e al sud, ove i fenomeni saranno in attenuazione sabato.


Neve prevista per il pomeriggio del 17 Febbraio 2010

 

In conclusione uno sguardo al medio termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte per il prossimo week-end . Sabato 20 migliora al Nord, al centro-sud variabilità ma con miglioramento. Domenica 21 giornata di tregua un pò su tutta Italia per vedere poi cosa ci riserverà la tendenza per questo fine di Febbraio con temperatura in salita ma piogge in costante agguato. Così sembra anche profilarsi la tendenza stagionale, trattageggiata dalle nuove previsioni a 45 giorni

Meteo Previsto il week-end del 21 Febbraio 2010

Avviso importante:  continuano questa settimana su Datameteo le sessioni di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sud africa » Tristan da cunha
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Tristan da cunha Alt. 23 m (Nazione: Sud Africa)  
  Alba:05:25Atlantic/St_Helena Tramonto:19:56Atlantic/St_Helena Lat:37.05S Lon:12.32W (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 15 Nuvoloso 17.0°C 19.0°C - W 32 max 65
Moderato
MAR 16 Nuvoloso 17.0°C 18.0°C - WSW 14 max 47
Debole
MER 17 Nubi Sparse 18.0°C 19.0°C - NW 22
Debole
GIO 18 Nuvoloso 18.0°C 19.0°C - WNW 18 max 32
Debole
VEN 19 Nuvoloso 17.0°C 19.0°C - WNW 14 max 36
Debole
SAB 20 Nuvoloso 18.0°C 19.0°C - WNW 18 max 36
Debole
DOM 21 Nuvoloso 18.0°C 19.0°C - WNW 14 max 40
Debole
LUN 22 Nuvoloso 18.0°C 19.0°C - WNW 11 max 40
Debole

Aggiornamento: DOM 7 Dicembre 2025, 01:30 GMT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio