logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Sarmi

meteo Sarmi, allerta meteo Sarmi, meteo 16 giorni Sarmi

Dati Sarmi e Previsioni meteo Sarmi con aggiornata allerta meteo Sarmi ed incendi.

Modelli meteo Sarmi ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Sarmi è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Sarmi per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Sarmi meteo Sarmi meteo 16 giorni Sarmi

Datameteo presenta la 25° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 10/03/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulla 6° Giornata della Meteorologia: l'innovazione meteorologica decolla dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. L'11 marzo 2017 giornata di divulgazione meteorologica e solidarietà. Durante l'evento verranno illustrati i progetti innovativi “Made in Granda” nei settori meteo e Iot (Internet of Things) di Tecno World Group, Alphalima aviation, IndyFarm, Digitlabel e Datameteo: si tratterà di uno spazio dedicato alla tecnologia che incontra il meteo e non solo.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire spazio alla Micrometeorologia Urbana con il Dott. Teodoro Georgiadis (CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA), che ci parlerà anche di un tema molto interessante, quello della Certificazione della Professione di Meteorologo in quanto delegato nazionale in IAMAS-IUGG.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Sarmi
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Sarmi Alt. 3 m (Nazione: Indonesia)  
  Alba:05:55Asia/Jayapura Tramonto:17:59Asia/Jayapura Lat:1.83S Lon:138.72E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 7 Pioggia 26.0°C 31.0°C 5.0mm
Debole
WSW 11 max 18
Debole o assente
DOM 8 Pioggia 26.0°C 31.0°C 8.0mm
Moderata
WSW 7 max 22
Debole o assente
LUN 9 Pioggia 25.0°C 31.0°C 8.0mm
Moderata
NW 11
Debole o assente
MAR 10 Pioggia 26.0°C 31.0°C 7.0mm
Moderata
NW 11
Debole
MER 11 Pioggia 26.0°C 31.0°C 5.0mm
Moderata
NW 14
Debole
GIO 12 Pioggia 26.0°C 31.0°C 6.0mm
Moderata
WSW 11 max 25
Debole o assente
VEN 13 Pioggia 26.0°C 31.0°C 8.0mm
Moderata
NW 14 max 25
Debole
SAB 14 Pioggia 26.0°C 29.0°C 5.0mm
Debole
W 11 max 25
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: SAB 7, DOM 8, LUN 9, MAR 10, MER 11, GIO 12, VEN 13

Aggiornamento: SAB 28 Febbraio 2026, 06:30 EIT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio