logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Malang

meteo Malang, allerta meteo Malang, meteo 16 giorni Malang

Dati Malang e Previsioni meteo Malang con aggiornata allerta meteo Malang ed incendi.

Modelli meteo Malang ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Malang è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Malang per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Malang meteo Malang meteo 16 giorni Malang

Dal nostro outlook  stagionale pubblicato il 17 Maggio:" Il mese di maggio si concludera’ con alternanza tra intrusioni instabili che spesso salteranno il nord-ovest con direttrice verso sud-est,e fasi stabili anche sopramedia specie nelle aree di nord-ovest.Il mese di giugno inizierebbe con una fase instabile al settentrione legata ad una circolazione instabile sul settore occidentale,seguita pero’ gia dal 5-7 da una decisa risalita azzorriana con clima da piena estate e caldo che diverra’ rovente a fine prima decade"..



La prima parte della tendenza è stata confermata vedremo se sarà confermato il guasto previsto per inzio settimana ( ed indicato correttamente nella rubrica stagionale con una prima dedace umida ) con precipitazioni che, come si vede dall'immagine sotto insisteranno sul Nord Ovest, in estensione al resto del Nord e che con fatica dovrebbero raggiungere anche il Sud, con alternanza di periodi più perturbati ad altri più soleggiati. Speriamo che i mm di precipitazione attesi servano, almeno in parte, ad alleviare gli effetti della perdurante siccità in atto.


la settimana e il ponte del 2 Giugno 2011



Uno sguardo  lungo termine ci indica possibile tempo perturbato almeno sino alle soglie della prima decade di Giugno. Poi vedremo se avrà la meglio l'anticiclone, con l'arrivo della prima ondata strutturata di caldo , dopo quella un pò fuori stagione di Maggio. Avremo modo poi di riparlare degli effetti della siccità..


tendenza meteo sino al 08 Giugno 2011


Per tutte le esigenze professionali consultate la piattaforma con il meteo all in one a prezzi accessibili su Datameteo Premium

 

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Malang
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Malang Alt. 450 m (Nazione: Indonesia)  
  Alba:05:35Asia/Jakarta Tramonto:17:50Asia/Jakarta Lat:7.98S Lon:112.63E (ICAO Vicino WARR)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 27 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 28.0°C 14.0mm
Moderata
W 7 max 11
Debole o assente
SAB 28 Pioggia 21.0°C 28.0°C 13.0mm
Moderata
WSW 7 max 11
Debole o assente
DOM 1 Pioggia 21.0°C 29.0°C 12.0mm
Moderata
WSW 7 max 14
Debole o assente
LUN 2 Rovesci di pioggia 21.0°C 29.0°C 11.0mm
Moderata
WSW 7 max 18
Debole o assente
MAR 3 Rovesci di pioggia 21.0°C 29.0°C 9.0mm
Moderata
W 7 max 11
Debole o assente
MER 4 Rovesci di pioggia 21.0°C 30.0°C 9.0mm
Moderata
WSW 7
Debole o assente
GIO 5 Rovesci di pioggia 21.0°C 23.0°C 1.0mm
Debole
WSW 4
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 19 Febbraio 2026, 20:30 WIT (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio