logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Batang

meteo Batang, allerta meteo Batang, meteo 16 giorni Batang

Dati Batang e Previsioni meteo Batang con aggiornata allerta meteo Batang ed incendi.

Modelli meteo Batang ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Batang è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Batang per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Batang meteo Batang meteo 16 giorni Batang
Inizio prossima settimana con  un  nuovo peggioramento dovuto all’arrivo sulle regioni di Nord-Ovest di una nuova perturbazione atlantica che raggiungerà lunedì il Piemonte e la Lombardia con precipitazioni moderate ed  un nuovo calo delle temperature.


Per i prossimi mesi, le elaborazioni numeriche  confermano ancora un Inverno 2009/2010 molto freddo sull’Europa .

Le anomalie di precipitazione evidenziano da Novembre a Febbraio  un lungo  periodo secco, sull’Italia settentrionale, sull’Europa Centro-settentrionale  inclusa penisola scandinava e Russia.

Al contrario sono a attese precipitazioni abbondanti su tutta l’area mediterranea  e quindi, nevicate anche a bassa quota specie nei mesi di dicembre/febbario.


Durante la Primavera 2010, il segnale di temperatura più fredda  della norma e di anomalie di precipitazione positive sembra allargarsi su tutta Europa.
Se le prossime previsioni confermeranno tale situazione, avremo  su tutta l'Europa un Marzo freddo ma con precipitazioni sostanzialmente nella norma.
Un nuovo peggioramento è atteso, invece, tra Aprile e Maggio con precipitazioni superiori alla norma su tutto l’Alto Mediterraneo ed in particolare sull'Italia.



 
Anomalie termiche e pluviometriche attuali


Anomalia temperatura
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese
Anomalia pluviometrica
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Batang
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Batang Alt. 13 m (Nazione: Indonesia)  
  Alba:05:19Asia/Jakarta Tramonto:17:45Asia/Jakarta Lat:6.92S Lon:109.75E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 15 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 31.0°C 9.0mm
Moderata
SSW 7 max 29
Debole o assente
MAR 16 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 31.0°C 10.0mm
Moderata
NW 7 max 11
Debole o assente
MER 17 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 31.0°C 15.0mm
Moderata
NNW 7 max 14
Debole o assente
GIO 18 Rovesci di pioggia 26.0°C 30.0°C 17.0mm
Moderata
NW 7 max 11
Debole o assente
VEN 19 Pioggia 26.0°C 31.0°C 13.0mm
Moderata
SSW 7 max 11
Debole o assente
SAB 20 Rovesci di pioggia 26.0°C 30.0°C 15.0mm
Moderata
NW 7 max 14
Debole o assente
DOM 21 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 31.0°C 10.0mm
Moderata
SW 7 max 11
Debole o assente
LUN 22 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 27.0°C 5.0mm
Debole
SSW 4 max 14
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 15, MAR 16, MER 17, GIO 18, VEN 19, SAB 20, DOM 21

Aggiornamento: LUN 8 Dicembre 2025, 02:30 WIT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio