logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Batang

meteo Batang, allerta meteo Batang, meteo 16 giorni Batang

Dati Batang e Previsioni meteo Batang con aggiornata allerta meteo Batang ed incendi.

Modelli meteo Batang ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Batang è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Batang per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Batang meteo Batang meteo 16 giorni Batang
Inizio prossima settimana con  un  nuovo peggioramento dovuto all’arrivo sulle regioni di Nord-Ovest di una nuova perturbazione atlantica che raggiungerà lunedì il Piemonte e la Lombardia con precipitazioni moderate ed  un nuovo calo delle temperature.


Per i prossimi mesi, le elaborazioni numeriche  confermano ancora un Inverno 2009/2010 molto freddo sull’Europa .

Le anomalie di precipitazione evidenziano da Novembre a Febbraio  un lungo  periodo secco, sull’Italia settentrionale, sull’Europa Centro-settentrionale  inclusa penisola scandinava e Russia.

Al contrario sono a attese precipitazioni abbondanti su tutta l’area mediterranea  e quindi, nevicate anche a bassa quota specie nei mesi di dicembre/febbario.


Durante la Primavera 2010, il segnale di temperatura più fredda  della norma e di anomalie di precipitazione positive sembra allargarsi su tutta Europa.
Se le prossime previsioni confermeranno tale situazione, avremo  su tutta l'Europa un Marzo freddo ma con precipitazioni sostanzialmente nella norma.
Un nuovo peggioramento è atteso, invece, tra Aprile e Maggio con precipitazioni superiori alla norma su tutto l’Alto Mediterraneo ed in particolare sull'Italia.



 
Anomalie termiche e pluviometriche attuali


Anomalia temperatura
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese
Anomalia pluviometrica
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Batang
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Batang Alt. 13 m (Nazione: Indonesia)  
  Alba:05:24Asia/Jakarta Tramonto:17:50Asia/Jakarta Lat:6.92S Lon:109.75E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 25 Pioggia 26.0°C 30.0°C 19.0mm
Moderata
WNW 14 max 18
Debole
VEN 26 Pioggia 26.0°C 30.0°C 10.0mm
Moderata
NW 14 max 22
Debole
SAB 27 Pioggia 26.0°C 30.0°C 12.0mm
Moderata
NW 14
Debole
DOM 28 Pioggia 26.0°C 31.0°C 14.0mm
Moderata
NW 14
Debole
LUN 29 Pioggia 26.0°C 30.0°C 17.0mm
Moderata
NW 14
Debole
MAR 30 Pioggia 25.0°C 30.0°C 19.0mm
Moderata
NW 14 max 25
Debole
MER 31 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 30.0°C 15.0mm
Moderata
NW 14 max 32
Debole
GIO 1 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 27.0°C 6.0mm
Moderata
W 7 max 11
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: GIO 25, VEN 26, SAB 27, DOM 28

Aggiornamento: GIO 18 Dicembre 2025, 02:30 WIT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio