logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Polokwane intl

meteo Polokwane intl, allerta meteo Polokwane intl, meteo 16 giorni Polokwane intl

Dati Polokwane intl e Previsioni meteo Polokwane intl con aggiornata allerta meteo Polokwane intl ed incendi.

Modelli meteo Polokwane intl ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Polokwane intl è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Polokwane intl per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Polokwane intl meteo Polokwane intl meteo 16 giorni Polokwane intl Una mano al  monitoraggio del territorio la danno i radiometri all'infrarosso di  cui sono dotati i satelliti meteorologici, in grado di individuare al  loro passaggio, gli hot spot cioè i punti "caldi" sul terreno.




Il  nostro servizio base di allerta incendi è un ausilio al monitoraggio  del territorio con la presentazione intuitiva dei punti "caldi" sul territorio italiano tramite google maps.




Sono previsti servizi più  precisi e sofisticati con l'ausilio combinato dei satelliti polari  NOAA e gesostazionari MSG Meteosat ( per cui occorre una licenza  commerciale di utilizzo ) combianti con le caratteristiche avanzate e  la cartografia d'avanguradia del nostro applicativo Meteobrowser con  copertura europea..




Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Africa » Sud africa » Polokwane intl
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Polokwane intl Alt. 1216 m (Nazione: Sud Africa)  
  Alba:05:15Africa/Johannesburg Tramonto:18:16Africa/Johannesburg Lat:23.83S Lon:29.45E (ICAO Vicino FAPP)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 14 Coperto 19.0°C 32.0°C 2.0mm
Debole
ENE 14 max 36
Debole
DOM 15 Coperto 20.0°C 31.0°C 3.0mm
Debole
ENE 18 max 36
Debole
LUN 16 Coperto 20.0°C 30.0°C 3.0mm
Debole
ENE 18 max 50
Debole
MAR 17 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 29.0°C 6.0mm
Moderata
ENE 18 max 36
Debole
MER 18 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 29.0°C 2.0mm
Debole
E 14 max 18
Debole
GIO 19 Nuvoloso 19.0°C 29.0°C 2.0mm
Debole
ENE 18 max 47
Debole
VEN 20 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 23.0°C 1.0mm
Debole
ENE 11 max 43
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: SAB 14, DOM 15, LUN 16

Aggiornamento: VEN 6 Novembre 2026, 19:30 SAST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio