logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Virac

meteo Virac, allerta meteo Virac, meteo 16 giorni Virac

Dati Virac e Previsioni meteo Virac con aggiornata allerta meteo Virac ed incendi.

Modelli meteo Virac ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Virac è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Virac per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Virac meteo Virac meteo 16 giorni Virac

Una bella immagine satellitare ( Copyright eumetsat ) tratta dalla nostra galleria da alta risoluzione per evidenziare l'avanzamento dell'alta pressione che ci terrà compagnia durante questa settimana meteorologica.Il Centro prima ed il Sud poi risentiranno ancora dell'influenza di una area depressionaria, in via di colmamento, che poterà tuttavia ancora piogge ad inzio settimana appunto.Per la distribuzione ed i dettagli, vi invitiamo come sempre a seguire le nostre previsioni aggiornate giornalmente, o , per i più esperti, a divertirsi con le innumerevoli emissioni dei run modellistici. Uno sguardo adesso a cosa sta succedendo in Europa con una perturbazione che sta interessando la Scozia, temperature ancora polari in Scandinavia e maltempo in Belgio, Germania, Polonia. Tendenza ad un rialzo termico un pò su tutta Europa nel corso della settimana, con tempo migliore sui paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.


Immagine sat con sovrapposta carta di Bracknell del 15 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, poi progressivamente al Centro ed al Sud e colonnina di mercurio in rialzo . La tendenza successiva vedrà un graduale e possibile peggioramento da venerdì 20 con possibili piogge il 21 al Nord Ovest e sulla Sardegna.Da domenica 20 quest'aria perturbata ma caldo-umida dovrebbe far salire anche le minine, al Nord freschine per tutta la settimana. Peggioramento da monitorare comunque con attenzione.

Meteo con dettaglio previsto per il weekend del 20 Marzo 2010


Noi ne approfittiamo per rifarci il look è in corso d'opera infatti il potenziamento di vari servizi offerti attualmente da portale e la messa on test di nuovi.Continuate a seguirci molte novità sono in arrivo.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Filippine » Virac
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Virac Alt. 39 m (Nazione: Filippine)  
  Alba:05:21Asia/Manila Tramonto:18:11Asia/Manila Lat:13.58N Lon:124.23E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 6 Nubi Sparse 29.0°C 31.0°C - SW 7 max 18
Debole o assente
MAR 7 Nuvoloso 29.0°C 30.0°C 4.0mm
Debole
SW 11 max 14
Debole o assente
MER 8 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 29.0°C 31.0°C 3.0mm
Debole
SW 11 max 29
Debole o assente
GIO 9 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 29.0°C 31.0°C 3.0mm
Debole
WSW 14 max 29
Debole
VEN 10 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 29.0°C 31.0°C 2.0mm
Debole
WSW 14 max 22
Debole
SAB 11 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 29.0°C 31.0°C 4.0mm
Debole
SW 14 max 18
Debole
DOM 12 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 29.0°C 30.0°C 3.0mm
Debole
SW 14
Debole
LUN 13 Nubi Sparse 29.0°C 30.0°C - SW 18
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 6, MAR 7, MER 8, GIO 9, VEN 10, SAB 11, DOM 12

Aggiornamento: LUN 29 Giugno 2026, 04:30 PHT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio