logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Tuguegarao

meteo Tuguegarao, allerta meteo Tuguegarao, meteo 16 giorni Tuguegarao

Dati Tuguegarao e Previsioni meteo Tuguegarao con aggiornata allerta meteo Tuguegarao ed incendi.

Modelli meteo Tuguegarao ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Tuguegarao è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Tuguegarao per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Tuguegarao meteo Tuguegarao meteo 16 giorni Tuguegarao
Inizio prossima settimana con  un  nuovo peggioramento dovuto all’arrivo sulle regioni di Nord-Ovest di una nuova perturbazione atlantica che raggiungerà lunedì il Piemonte e la Lombardia con precipitazioni moderate ed  un nuovo calo delle temperature.


Per i prossimi mesi, le elaborazioni numeriche  confermano ancora un Inverno 2009/2010 molto freddo sull’Europa .

Le anomalie di precipitazione evidenziano da Novembre a Febbraio  un lungo  periodo secco, sull’Italia settentrionale, sull’Europa Centro-settentrionale  inclusa penisola scandinava e Russia.

Al contrario sono a attese precipitazioni abbondanti su tutta l’area mediterranea  e quindi, nevicate anche a bassa quota specie nei mesi di dicembre/febbario.


Durante la Primavera 2010, il segnale di temperatura più fredda  della norma e di anomalie di precipitazione positive sembra allargarsi su tutta Europa.
Se le prossime previsioni confermeranno tale situazione, avremo  su tutta l'Europa un Marzo freddo ma con precipitazioni sostanzialmente nella norma.
Un nuovo peggioramento è atteso, invece, tra Aprile e Maggio con precipitazioni superiori alla norma su tutto l’Alto Mediterraneo ed in particolare sull'Italia.



 
Anomalie termiche e pluviometriche attuali


Anomalia temperatura
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese
Anomalia pluviometrica
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Filippine » Tuguegarao
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Tuguegarao Alt. 30 m (Nazione: Filippine)  
  Alba:06:15Asia/Manila Tramonto:17:56Asia/Manila Lat:17.61N Lon:121.73E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 5 Nuvoloso 22.0°C 28.0°C 2.0mm
Debole
NE 7 max 18
Debole o assente
VEN 6 Nuvoloso 21.0°C 28.0°C 3.0mm
Debole
NE 7 max 11
Debole o assente
SAB 7 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 21.0°C 27.0°C 5.0mm
Debole
NE 7 max 14
Debole o assente
DOM 8 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 27.0°C 6.0mm
Moderata
NE 7 max 22
Debole o assente
LUN 9 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 26.0°C 6.0mm
Moderata
NNE 7 max 18
Debole o assente
MAR 10 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 26.0°C 6.0mm
Moderata
NE 7 max 18
Debole o assente
MER 11 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 25.0°C 7.0mm
Moderata
NE 7 max 22
Debole o assente
GIO 12 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 19.0°C 22.0°C 1.0mm
Debole
NNE 4 max 22
Debole o assente

Aggiornamento: GIO 26 Febbraio 2026, 07:30 PHT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio