logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Jolo

meteo Jolo, allerta meteo Jolo, meteo 16 giorni Jolo

Dati Jolo e Previsioni meteo Jolo con aggiornata allerta meteo Jolo ed incendi.

Modelli meteo Jolo ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Jolo è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Jolo per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Jolo meteo Jolo meteo 16 giorni Jolo
Inizio prossima settimana con  un  nuovo peggioramento dovuto all’arrivo sulle regioni di Nord-Ovest di una nuova perturbazione atlantica che raggiungerà lunedì il Piemonte e la Lombardia con precipitazioni moderate ed  un nuovo calo delle temperature.


Per i prossimi mesi, le elaborazioni numeriche  confermano ancora un Inverno 2009/2010 molto freddo sull’Europa .

Le anomalie di precipitazione evidenziano da Novembre a Febbraio  un lungo  periodo secco, sull’Italia settentrionale, sull’Europa Centro-settentrionale  inclusa penisola scandinava e Russia.

Al contrario sono a attese precipitazioni abbondanti su tutta l’area mediterranea  e quindi, nevicate anche a bassa quota specie nei mesi di dicembre/febbario.


Durante la Primavera 2010, il segnale di temperatura più fredda  della norma e di anomalie di precipitazione positive sembra allargarsi su tutta Europa.
Se le prossime previsioni confermeranno tale situazione, avremo  su tutta l'Europa un Marzo freddo ma con precipitazioni sostanzialmente nella norma.
Un nuovo peggioramento è atteso, invece, tra Aprile e Maggio con precipitazioni superiori alla norma su tutto l’Alto Mediterraneo ed in particolare sull'Italia.



 
Anomalie termiche e pluviometriche attuali


Anomalia temperatura
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese
Anomalia pluviometrica
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Filippine » Jolo
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Jolo Alt. 5 m (Nazione: Filippine)  
  Alba:05:53Asia/Manila Tramonto:18:07Asia/Manila Lat:6.05N Lon:121E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 22 Nuvoloso 29.0°C 30.0°C - S 22
Debole
DOM 23 Coperto 29.0°C 30.0°C 1.0mm
Debole
S 22
Debole
LUN 24 Nuvoloso 29.0°C 30.0°C 3.0mm
Debole
S 18 max 22
Debole
MAR 25 Coperto 29.0°C 30.0°C 1.0mm
Debole
S 18 max 22
Debole
MER 26 Coperto 29.0°C 30.0°C 1.0mm
Debole
S 18 max 25
Debole
GIO 27 Nubi Sparse 29.0°C 30.0°C - SSW 18 max 22
Debole
VEN 28 Nubi Sparse 29.0°C 30.0°C - SSW 18 max 22
Debole
SAB 29 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 29.0°C 30.0°C 1.0mm
Debole
S 14 max 18
Debole

Aggiornamento: SAB 15 Agosto 2026, 02:30 PHT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio