logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Lapu-lapu

meteo Lapu-lapu, allerta meteo Lapu-lapu, meteo 16 giorni Lapu-lapu

Dati Lapu-lapu e Previsioni meteo Lapu-lapu con aggiornata allerta meteo Lapu-lapu ed incendi.

Modelli meteo Lapu-lapu ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Lapu-lapu è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Lapu-lapu per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Lapu-lapu meteo Lapu-lapu meteo 16 giorni Lapu-lapu

Datameteo presenta la 25° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 10/03/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulla 6° Giornata della Meteorologia: l'innovazione meteorologica decolla dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. L'11 marzo 2017 giornata di divulgazione meteorologica e solidarietà. Durante l'evento verranno illustrati i progetti innovativi “Made in Granda” nei settori meteo e Iot (Internet of Things) di Tecno World Group, Alphalima aviation, IndyFarm, Digitlabel e Datameteo: si tratterà di uno spazio dedicato alla tecnologia che incontra il meteo e non solo.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire spazio alla Micrometeorologia Urbana con il Dott. Teodoro Georgiadis (CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA), che ci parlerà anche di un tema molto interessante, quello della Certificazione della Professione di Meteorologo in quanto delegato nazionale in IAMAS-IUGG.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Filippine » Lapu-lapu
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Lapu-lapu Alt. 4 m (Nazione: Filippine)  
  Alba:05:34Asia/Manila Tramonto:18:07Asia/Manila Lat:10.31N Lon:123.95E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 31 Coperto 26.0°C 31.0°C 1.0mm
Debole
SW 11 max 14
Debole o assente
SAB 1 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 31.0°C 4.0mm
Debole
SW 11 max 22
Debole o assente
DOM 2 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 31.0°C 2.0mm
Debole
SW 14 max 22
Debole
LUN 3 Nubi Sparse 26.0°C 31.0°C - SW 11 max 22
Debole o assente
MAR 4 Coperto 26.0°C 32.0°C 1.0mm
Debole
SW 11 max 22
Debole o assente
MER 5 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 32.0°C 2.0mm
Debole
SW 11 max 14
Debole o assente
GIO 6 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 29.0°C 1.0mm
Debole
SW 11
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 31, SAB 1, DOM 2, LUN 3, MAR 4, MER 5

Aggiornamento: GIO 23 Luglio 2026, 12:30 PHT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio