logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Cavite

meteo Cavite, allerta meteo Cavite, meteo 16 giorni Cavite

Dati Cavite e Previsioni meteo Cavite con aggiornata allerta meteo Cavite ed incendi.

Modelli meteo Cavite ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Cavite è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Cavite per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Cavite meteo Cavite meteo 16 giorni Cavite

L’uragano Jimena si è formato il  29 agosto nelle acque del Pacifico tropicale a largo del Messico occidentale e velocemente si sta avvicinando alle coste californiane.







Dalle immagini satellitari del Goes-E possiamo osservare che attualmente è localizzato ancora a largo dell’America centrale ed ha già raggiunto la temuta categoria 5 della scala Saffir-Simpson con venti registrati oltre i 250 Km/h.

 

Immagine RGB Goes-E   23 UTC  Immagine infrarosso 10.7  colore GOES-E  23 UTC

 

Secondo le nostre previsioni Jimena raggiungerà la California stanotte indebolendosi  prima a categoria 4 e poi rapidamente ridurrà la potenza fino a tempesta tropicale.

 Dal Messico ci sono già milioni di profughi che vivono nelle baraccopoli sulle coste  e  tutti i porti sono stati chiusi per le previste forti mareggiate.

Resta aggiornato e scopri l'evoluzione di questo e  dei futuri uragani.Clicca qui.
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Filippine » Cavite
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Cavite Alt. 6 m (Nazione: Filippine)  
  Alba:06:19Asia/Manila Tramonto:18:00Asia/Manila Lat:14.48N Lon:120.92E (ICAO Vicino RPLL)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 1 Nubi Sparse 25.0°C 32.0°C - ESE 14 max 25
Debole
LUN 2 Nubi Sparse 25.0°C 32.0°C - ESE 14 max 25
Debole
MAR 3 Nubi Sparse 25.0°C 32.0°C - ESE 14 max 29
Debole
MER 4 Nubi Sparse 25.0°C 31.0°C - ESE 14 max 29
Debole
GIO 5 Nubi Sparse 24.0°C 31.0°C - E 14 max 29
Debole
VEN 6 Nubi Sparse 24.0°C 31.0°C - E 18 max 29
Debole
SAB 7 Nubi Sparse 24.0°C 26.0°C - ENE 14 max 25
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: DOM 1, LUN 2, MAR 3, MER 4, GIO 5, VEN 6

Aggiornamento: SAB 21 Febbraio 2026, 13:30 PHT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio