logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Santa rosa

meteo Santa rosa, allerta meteo Santa rosa, meteo 16 giorni Santa rosa

Dati Santa rosa e Previsioni meteo Santa rosa con aggiornata allerta meteo Santa rosa ed incendi.

Modelli meteo Santa rosa ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Santa rosa è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Santa rosa per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Santa rosa meteo Santa rosa meteo 16 giorni Santa rosa

Datameteo presenta la 25° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
il 10/03/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulla 6° Giornata della Meteorologia: l'innovazione meteorologica decolla dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. L'11 marzo 2017 giornata di divulgazione meteorologica e solidarietà. Durante l'evento verranno illustrati i progetti innovativi “Made in Granda” nei settori meteo e Iot (Internet of Things) di Tecno World Group, Alphalima aviation, IndyFarm, Digitlabel e Datameteo: si tratterà di uno spazio dedicato alla tecnologia che incontra il meteo e non solo.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire spazio alla Micrometeorologia Urbana con il Dott. Teodoro Georgiadis (CNR-ISTITUTO DI BIOMETEOROLOGIA), che ci parlerà anche di un tema molto interessante, quello della Certificazione della Professione di Meteorologo in quanto delegato nazionale in IAMAS-IUGG.





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecuople gratuita ed aperta al contributo di tutti ed andrà in onda ogni venerdì; a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Risultati della ricerca:
» Santa rosa (PH)
» Santa rosa (AR)
» Santa rosa FL (US)
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Stati uniti » Florida » Santa rosa
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Santa rosa Alt. 2 m (Nazione: Stati uniti)  
  Alba:06:07America/Chicago Tramonto:19:43America/Chicago Lat:30.32N Lon:87.25W (ICAO Vicino KNPA)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 4 Nubi Sparse 28.0°C 33.0°C - SSW 11 max 32
Debole o assente
MER 5 Nubi Sparse 28.0°C 33.0°C - SSW 11 max 29
Debole o assente
GIO 6 Nubi Sparse 28.0°C 34.0°C - SW 11 max 29
Debole o assente
VEN 7 Nubi Sparse 28.0°C 33.0°C - SSW 11 max 22
Debole o assente
SAB 8 Nubi Sparse 28.0°C 33.0°C - SSW 14 max 18
Debole
DOM 9 Nubi Sparse 28.0°C 33.0°C - SW 14
Debole
LUN 10 Coperto 28.0°C 33.0°C 1.0mm
Debole
SW 14 max 18
Debole
MAR 11 Coperto 28.0°C 33.0°C 1.0mm
Debole
SW 11 max 14
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 4, MER 5, GIO 6, VEN 7, SAB 8, DOM 9, LUN 10, MAR 11

Aggiornamento: LUN 27 Luglio 2026, 13:30 CST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio