logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San fernando

meteo San fernando, allerta meteo San fernando, meteo 16 giorni San fernando

Dati San fernando e Previsioni meteo San fernando con aggiornata allerta meteo San fernando ed incendi.

Modelli meteo San fernando ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San fernando è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San fernando per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San fernando meteo San fernando meteo 16 giorni San fernando

Datameteo presenta la 26° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Domenica 16/04/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica del grande successo della 6° Giornata della Meteorologia: lo scorso 11 marzo l'innovazione meteorologica è decollata dall'aeroporto di Cuneo-Levaldigi. Un commento alla manifestazione di divulgazione meteorologica e solidarietà da parte del CEO di Datameteo Gabriele Ghibaudo. Marzo è stato ricco anche di altri importantissimi appuntamenti: il 22 marzo si è celebrata la Giornata Mondiale dell'Acqua e il 23 marzo la Giornata Mondiale della Meteorologia.
  • Alla scoperta del clima della Primavera: con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire scopriremo cos'è il radar meteorologico e come viene utilizzato per l'osservazione e il nowcast delle precipitazioni atmosferiche con il Prof. Frank S. Marzano dell'Università La Sapienza di Roma e Direttore del CETEMPS (Centro di Eccellenza per l'integrazione di Tecniche di Telerilevamento e Modellistica Numerica per la Previsione di Eventi Meteorologici Severi).





Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni domenica a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Filippine » San fernando
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : San fernando Alt. 7 m (Nazione: Filippine)  
  Alba:05:32Asia/Manila Tramonto:18:14Asia/Manila Lat:15.03N Lon:120.69E (ICAO Vicino RPLC)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 19 Nuvoloso 25.0°C 36.0°C - ENE 7 max 11
Debole o assente
MER 20 Coperto 25.0°C 37.0°C 2.0mm
Debole
SSE 7 max 11
Debole o assente
GIO 21 Nuvoloso 25.0°C 36.0°C 4.0mm
Debole
S 7 max 11
Debole o assente
VEN 22 Nuvoloso 25.0°C 36.0°C 4.0mm
Debole
SSW 7
Debole o assente
SAB 23 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 36.0°C 5.0mm
Moderata
SSW 7 max 11
Debole o assente
DOM 24 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 35.0°C 6.0mm
Moderata
SW 7 max 14
Debole o assente
LUN 25 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 35.0°C 7.0mm
Moderata
SW 11 max 14
Debole o assente
MAR 26 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 28.0°C 1.0mm
Debole
SW 0 max 7
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 19, MER 20, GIO 21, VEN 22, SAB 23, DOM 24, LUN 25

Aggiornamento: LUN 11 Maggio 2026, 20:30 PHT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio