logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San sebastian

meteo San sebastian, allerta meteo San sebastian, meteo 16 giorni San sebastian

Dati San sebastian e Previsioni meteo San sebastian con aggiornata allerta meteo San sebastian ed incendi.

Modelli meteo San sebastian ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San sebastian è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San sebastian per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San sebastian meteo San sebastian meteo 16 giorni San sebastian

Piano piano stiamo assistendo ad un graduale mutamento delle correnti da fredde di marca settentrionale ma perturbate atlantiche.Si alzeranno le temperature e la neve potrà presentarsi dopo mercoledì mista ad acqua. Mercoledì 17 perturbato al Nord con accumuli importanti tra Piemonte e Liguria.Rovesci su Liguria e pioggia in estensione anche al resto del Nord con quota neve in rialzo in serata.Maltempo il giovedì 18 sopratutto al Centro-sud con peggioramento al Nord dalla serata. Venerdì 19 perturbato al Nord  in rapida  estensione al centro e al sud, ove i fenomeni saranno in attenuazione sabato.


Neve prevista per il pomeriggio del 17 Febbraio 2010

 

In conclusione uno sguardo al medio termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte per il prossimo week-end . Sabato 20 migliora al Nord, al centro-sud variabilità ma con miglioramento. Domenica 21 giornata di tregua un pò su tutta Italia per vedere poi cosa ci riserverà la tendenza per questo fine di Febbraio con temperatura in salita ma piogge in costante agguato. Così sembra anche profilarsi la tendenza stagionale, trattageggiata dalle nuove previsioni a 45 giorni

Meteo Previsto il week-end del 21 Febbraio 2010

Avviso importante:  continuano questa settimana su Datameteo le sessioni di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Spagna » San sebastian
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : San sebastian Alt. 5 m (Nazione: Spagna)  
  Alba:08:32Europe/Madrid Tramonto:17:27Europe/Madrid Lat:43.35N Lon:1.8W (ICAO Vicino LESO)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 17 Nuvoloso 11.0°C 15.0°C 3.0mm
Debole
W 11 max 18
Debole o assente
GIO 18 Nuvoloso 12.0°C 14.0°C - SW 11 max 14
Debole o assente
VEN 19 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 14.0°C 3.0mm
Debole
SW 11 max 36
Debole o assente
SAB 20 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 10.0°C 12.0°C 7.0mm
Moderata
WSW 11 max 47
Debole o assente
DOM 21 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 9.0°C 12.0°C 7.0mm
Moderata
W 14 max 32
Debole
LUN 22 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 9.0°C 12.0°C 3.0mm
Debole
W 4 max 32
Debole o assente
MAR 23 Nuvoloso 9.0°C 12.0°C 1.0mm
Debole
SW 4 max 36
Debole o assente
MER 24 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 8.0°C 11.0°C 2.0mm
Debole
SSW 4 max 29
Debole o assente

Aggiornamento: MAR 9 Dicembre 2025, 12:30 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio