logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Valencia

meteo Valencia, allerta meteo Valencia, meteo 16 giorni Valencia

Dati Valencia e Previsioni meteo Valencia con aggiornata allerta meteo Valencia ed incendi.

Modelli meteo Valencia ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Valencia è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Valencia per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Valencia meteo Valencia meteo 16 giorni Valencia

Un nuovo traguardo "mondiale" per LRC e Datameteo.
I Wag sono delle vere e proprie olimpiadi mondiali dell'aria dove i migliori specialisti delle varie discipline provenienti da tutto il mondo ( mongolfiere, alianti, paracadutismo, deltaplani,elicottero, aeromodelli, ultraleggeri ) si sfideranno in una serie avvincenti competezioni per la conquista dell'ambito primato di migliore del mondo.

Ricordiamo che le competizioni aerostatiche avverranno nella splendida cornice dell'anfiteatro della provincia di Cuneo con decollo dal balloon porto di Mondovì, da sempre culla dell'aerostatica italiana.Il centro meteo Datameteo (www.datameteo.com) fornirà a tutti i piloti provenienti da tutto il mondo la consulenza meteorologica specialistica, tramite una innovativa piattaforma 3D su cui i piloti potranno simlure in base ai venti e al meteo il loro volo, esaltando le prestazioni dei loro velivoli.

Un nuovo impegno di grande prestigio per questa piccola ma ormai " planetaria" virtualmente parlando realtà nostrana che porta ogni giorno tramite internet la meteorologia in casa di milioni di internauti.


Per seguire l'evento www.aeroclubmondovi.it

www.wag2009.com



Risultati della ricerca:
» Valencia (VE)
» Valencia (ES)
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Spagna » Valencia
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Valencia Alt. 31 m (Nazione: Spagna)  
  Alba:07:52Europe/Madrid Tramonto:17:40Europe/Madrid Lat:39.48N Lon:0.39W (ICAO Vicino LEVC)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 26 Nubi Sparse 9.0°C 18.0°C - WNW 14 max 18
Debole
GIO 27 Nubi Sparse 10.0°C 18.0°C - WNW 14
Debole
VEN 28 Qualche nube 10.0°C 18.0°C - WNW 11
Debole
SAB 29 Nubi Sparse 10.0°C 18.0°C - WNW 11 max 29
Debole o assente
DOM 30 Nubi Sparse 10.0°C 18.0°C - WNW 11 max 29
Debole o assente
LUN 1 Nubi Sparse 10.0°C 18.0°C - WNW 11 max 18
Debole o assente
MAR 2 Coperto 10.0°C 18.0°C 1.0mm
Debole
NW 11 max 22
Debole o assente
MER 3 Nubi Sparse 11.0°C 18.0°C - WNW 11 max 14
Debole o assente

Aggiornamento: MAR 18 Novembre 2025, 18:30 CEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio