logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Jerez

meteo Jerez, allerta meteo Jerez, meteo 16 giorni Jerez

Dati Jerez e Previsioni meteo Jerez con aggiornata allerta meteo Jerez ed incendi.

Modelli meteo Jerez ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Jerez è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Jerez per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Jerez meteo Jerez meteo 16 giorni Jerez

Ancora una sferzata di questo interminabile e freddo inverno. Al Nord Ovest dopo l'illusione del foehn dello scorso fine settimana con temperature schizzate sino a 10°C, riecco il generale inverno regalarci per il 09/02/2010 una spruzzata di neve secca a macchia di leopardo su Cuneese,  più bagnata nella zona di Malpensa mentre la nebbia copre gran parte del resto del Nord sino a Verona.
Pioviggine sulla Liguria di ponente, piove sulla Sardegna e sulla Sicilia, bello sul resto del paese. Nel pomeriggio-serata peggiora anche al centro-sud con piogge e rovesci. Vediamo in questa bella carta del nostro modello a 2 Km la distribuzione delle visibilità sul Centro-Nord domattina 10/02/2010.



A metà settimana ennesima pertubrazione foriera di nuova neve con colonnina di mercurio sempre bassa. Seguite  l' evoluzione possibile della pertubazione con il dettaglio delle carte del nostro modello WRF a 10 Km a scala italiana disponibile con 4 aggiornamenti al giorno sino a 7 giorni.
Per inquadrare invece il gelo in arrivo per il prossimo week-end ci affidiamo alle carte a dettaglio europeo del modello globale GFS, con in primo piano la discesa della goccia fredda di marca settentionale.


In conclusione uno sguardo al lungo termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte.
Freddo  e variabile al Centro-Nord, possibili precipitazioni al Sud
Avviso importante questa settimana su Datameteo ci sarà una sessione di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Spagna » Jerez
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Jerez Alt. 51 m (Nazione: Spagna)  
  Alba:07:14Europe/Madrid Tramonto:21:43Europe/Madrid Lat:36.68N Lon:6.13W (ICAO Vicino LEJR)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 11 Sereno 21.0°C 32.0°C - WSW 18 max 22
Debole
DOM 12 Sereno 22.0°C 34.0°C - SW 14 max 18
Debole
LUN 13 Nubi Sparse 22.0°C 34.0°C - WSW 14 max 18
Debole
MAR 14 Qualche nube 22.0°C 33.0°C - WSW 14
Debole
MER 15 Nubi Sparse 22.0°C 33.0°C - WSW 14 max 29
Debole
GIO 16 Qualche nube 21.0°C 33.0°C - WSW 18 max 25
Debole
VEN 17 Nubi Sparse 21.0°C 33.0°C - WSW 18 max 29
Debole
SAB 18 Qualche nube 22.0°C 34.0°C - WSW 18 max 25
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: SAB 11, DOM 12, LUN 13, MAR 14, MER 15, GIO 16, VEN 17, SAB 18

Aggiornamento: VEN 3 Luglio 2026, 10:52 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio