logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Jerez

meteo Jerez, allerta meteo Jerez, meteo 16 giorni Jerez

Dati Jerez e Previsioni meteo Jerez con aggiornata allerta meteo Jerez ed incendi.

Modelli meteo Jerez ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Jerez è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Jerez per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Jerez meteo Jerez meteo 16 giorni Jerez Una mano al  monitoraggio del territorio la danno i radiometri all'infrarosso di  cui sono dotati i satelliti meteorologici, in grado di individuare al  loro passaggio, gli hot spot cioè i punti "caldi" sul terreno.




Il  nostro servizio base di allerta incendi è un ausilio al monitoraggio  del territorio con la presentazione intuitiva dei punti "caldi" sul territorio italiano tramite google maps.




Sono previsti servizi più  precisi e sofisticati con l'ausilio combinato dei satelliti polari  NOAA e gesostazionari MSG Meteosat ( per cui occorre una licenza  commerciale di utilizzo ) combianti con le caratteristiche avanzate e  la cartografia d'avanguradia del nostro applicativo Meteobrowser con  copertura europea..




Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Spagna » Jerez
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Jerez Alt. 51 m (Nazione: Spagna)  
  Alba:07:48Europe/Madrid Tramonto:20:58Europe/Madrid Lat:36.68N Lon:6.13W (ICAO Vicino LEJR)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 26 Nubi Sparse 15.0°C 25.0°C - NE 7 max 18
Debole o assente
LUN 27 Nubi Sparse 15.0°C 24.0°C - SE 11 max 22
Debole o assente
MAR 28 Nubi Sparse 15.0°C 23.0°C - ESE 11 max 36
Debole o assente
MER 29 Nubi Sparse 15.0°C 24.0°C - ESE 11 max 43
Debole o assente
GIO 30 Nubi Sparse 15.0°C 25.0°C - ESE 7 max 32
Debole o assente
VEN 1 Nubi Sparse 15.0°C 25.0°C - ENE 7 max 14
Debole o assente
SAB 2 Nubi Sparse 16.0°C 25.0°C - E 7 max 14
Debole o assente
DOM 3 Nuvoloso 16.0°C 25.0°C - WSW 7 max 22
Debole o assente

Aggiornamento: SAB 18 Aprile 2026, 10:52 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio