logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Logrono

meteo Logrono, allerta meteo Logrono, meteo 16 giorni Logrono

Dati Logrono e Previsioni meteo Logrono con aggiornata allerta meteo Logrono ed incendi.

Modelli meteo Logrono ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Logrono è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Logrono per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Logrono meteo Logrono meteo 16 giorni Logrono
Inizio prossima settimana con  un  nuovo peggioramento dovuto all’arrivo sulle regioni di Nord-Ovest di una nuova perturbazione atlantica che raggiungerà lunedì il Piemonte e la Lombardia con precipitazioni moderate ed  un nuovo calo delle temperature.


Per i prossimi mesi, le elaborazioni numeriche  confermano ancora un Inverno 2009/2010 molto freddo sull’Europa .

Le anomalie di precipitazione evidenziano da Novembre a Febbraio  un lungo  periodo secco, sull’Italia settentrionale, sull’Europa Centro-settentrionale  inclusa penisola scandinava e Russia.

Al contrario sono a attese precipitazioni abbondanti su tutta l’area mediterranea  e quindi, nevicate anche a bassa quota specie nei mesi di dicembre/febbario.


Durante la Primavera 2010, il segnale di temperatura più fredda  della norma e di anomalie di precipitazione positive sembra allargarsi su tutta Europa.
Se le prossime previsioni confermeranno tale situazione, avremo  su tutta l'Europa un Marzo freddo ma con precipitazioni sostanzialmente nella norma.
Un nuovo peggioramento è atteso, invece, tra Aprile e Maggio con precipitazioni superiori alla norma su tutto l’Alto Mediterraneo ed in particolare sull'Italia.



 
Anomalie termiche e pluviometriche attuali


Anomalia temperatura
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese
Anomalia pluviometrica
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Spagna » Logrono
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Logrono Alt. 373 m (Nazione: Spagna)  
  Alba:08:38Europe/Madrid Tramonto:19:08Europe/Madrid Lat:42.47N Lon:2.44W (ICAO Vicino LEVT)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 2 Nubi Sparse 12.0°C 21.0°C - SSE 4 max 22
Debole o assente
LUN 3 Nuvoloso 11.0°C 20.0°C - SW 4 max 22
Debole o assente
MAR 4 Nuvoloso 11.0°C 19.0°C - SSW 4 max 7
Debole o assente
MER 5 Nuvoloso 12.0°C 19.0°C - S 4 max 7
Debole o assente
GIO 6 Nubi Sparse 11.0°C 20.0°C - SW 4 max 18
Debole o assente
VEN 7 Nuvoloso 12.0°C 20.0°C - WSW 4 max 29
Debole o assente
SAB 8 Nubi Sparse 11.0°C 19.0°C - SW 4 max 47
Debole o assente
DOM 9 Nuvoloso 11.0°C 18.0°C - SW 4 max 32
Debole o assente

Aggiornamento: SAB 25 Ottobre 2025, 12:30 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio