logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo San fernando

meteo San fernando, allerta meteo San fernando, meteo 16 giorni San fernando

Dati San fernando e Previsioni meteo San fernando con aggiornata allerta meteo San fernando ed incendi.

Modelli meteo San fernando ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni San fernando è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni San fernando per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo San fernando meteo San fernando meteo 16 giorni San fernando L'uso professionale delle informazioni meteorologiche e delle previsioni per una ottimale pianificazione delle operazioni spesso condotte con appositi aeromobili executive ambulanza, appositamente attrezzati in ogni parte sono da sempre un nostro cavallo di battaglia. Disponiamo di una piattaforma completa di erogazione di informazioni validate tramite appositi moduli di controllo, in quanto le stesse non sono esenti da errori anche macroscopici non immediatamente rilevabili, che possono quindi indurre in inganno.

  Per gli esperti e no che Ecco quindi il nostro servizio base  free aero  (clicca qui)

Un nuovo settore di affermazione si sta profilando all'orizzonte lo sviluppo di piattaforme che usano la nostra modellistica ad alta risoluzione meteomarina WW3-Hycom a 10 gg ( siamo tra le poche società al mondo da aver sviluppato questa tipologia di prodotto a coì lunga scadenza ) per ottimizzare le rotte pianificate dalle flotte mercantili ad uopo di risparmiare il combustibile, evitare danni alle navi nell'attraversamento di zone di forte maltempo etc..

Per dettagli sui servizi marine di ship route planning, antiinquinamento con la piattaforma meteo "oil spill drifting" , www3-hycom alta risoluzione per tutto il mondo con hurricane tracking clicca qui
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Filippine » San fernando
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : San fernando Alt. 7 m (Nazione: Filippine)  
  Alba:05:49Asia/Manila Tramonto:18:08Asia/Manila Lat:15.03N Lon:120.69E (ICAO Vicino RPLC)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 17 Nuvoloso 23.0°C 37.0°C - WSW 11 max 18
Debole o assente
SAB 18 Coperto 23.0°C 36.0°C 3.0mm
Debole
SSW 7 max 11
Debole o assente
DOM 19 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 35.0°C 6.0mm
Moderata
SSE 7 max 14
Debole o assente
LUN 20 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 35.0°C 6.0mm
Moderata
SSE 7 max 11
Debole o assente
MAR 21 Nuvoloso 24.0°C 35.0°C 3.0mm
Debole
SSE 7 max 11
Debole o assente
MER 22 Coperto 24.0°C 36.0°C 2.0mm
Debole
SSE 7
Debole o assente
GIO 23 Coperto 24.0°C 36.0°C 2.0mm
Debole
ENE 7 max 11
Debole o assente
VEN 24 Nubi Sparse 24.0°C 29.0°C - ENE 7
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 17, SAB 18, DOM 19, LUN 20, MAR 21, MER 22, GIO 23

Aggiornamento: GIO 9 Aprile 2026, 22:30 PHT (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio