logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Cagayan de oro

meteo Cagayan de oro, allerta meteo Cagayan de oro, meteo 16 giorni Cagayan de oro

Dati Cagayan de oro e Previsioni meteo Cagayan de oro con aggiornata allerta meteo Cagayan de oro ed incendi.

Modelli meteo Cagayan de oro ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Cagayan de oro è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Cagayan de oro per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Cagayan de oro meteo Cagayan de oro meteo 16 giorni Cagayan de oro

Una bella immagine satellitare ( Copyright eumetsat ) tratta dalla nostra galleria da alta risoluzione per evidenziare l'avanzamento dell'alta pressione che ci terrà compagnia durante questa settimana meteorologica.Il Centro prima ed il Sud poi risentiranno ancora dell'influenza di una area depressionaria, in via di colmamento, che poterà tuttavia ancora piogge ad inzio settimana appunto.Per la distribuzione ed i dettagli, vi invitiamo come sempre a seguire le nostre previsioni aggiornate giornalmente, o , per i più esperti, a divertirsi con le innumerevoli emissioni dei run modellistici. Uno sguardo adesso a cosa sta succedendo in Europa con una perturbazione che sta interessando la Scozia, temperature ancora polari in Scandinavia e maltempo in Belgio, Germania, Polonia. Tendenza ad un rialzo termico un pò su tutta Europa nel corso della settimana, con tempo migliore sui paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.


Immagine sat con sovrapposta carta di Bracknell del 15 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, poi progressivamente al Centro ed al Sud e colonnina di mercurio in rialzo . La tendenza successiva vedrà un graduale e possibile peggioramento da venerdì 20 con possibili piogge il 21 al Nord Ovest e sulla Sardegna.Da domenica 20 quest'aria perturbata ma caldo-umida dovrebbe far salire anche le minine, al Nord freschine per tutta la settimana. Peggioramento da monitorare comunque con attenzione.

Meteo con dettaglio previsto per il weekend del 20 Marzo 2010


Noi ne approfittiamo per rifarci il look è in corso d'opera infatti il potenziamento di vari servizi offerti attualmente da portale e la messa on test di nuovi.Continuate a seguirci molte novità sono in arrivo.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Filippine » Cagayan de oro
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Cagayan de oro Alt. 5 m (Nazione: Filippine)  
  Alba:05:35Asia/Manila Tramonto:17:15Asia/Manila Lat:8.48N Lon:124.63E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 20 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 30.0°C 7.0mm
Moderata
SE 7 max 11
Debole o assente
VEN 21 Nuvoloso 25.0°C 30.0°C 4.0mm
Debole
SSE 7 max 11
Debole o assente
SAB 22 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 30.0°C 6.0mm
Moderata
NNW 7 max 11
Debole o assente
DOM 23 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 30.0°C 9.0mm
Moderata
S 7 max 11
Debole o assente
LUN 24 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 29.0°C 11.0mm
Moderata
NW 7
Debole o assente
MAR 25 Pioggia 24.0°C 29.0°C 11.0mm
Moderata
S 4 max 11
Debole o assente
MER 26 Rovesci di pioggia 24.0°C 29.0°C 13.0mm
Moderata
S 4 max 11
Debole o assente
GIO 27 Pioggia 24.0°C 27.0°C 4.0mm
Debole
S 4 max 7
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 21, SAB 22

Aggiornamento: MER 12 Novembre 2025, 19:30 PHT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio