logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Leninsk-kuznetskiy

meteo Leninsk-kuznetskiy, allerta meteo Leninsk-kuznetskiy, meteo 16 giorni Leninsk-kuznetskiy

Dati Leninsk-kuznetskiy e Previsioni meteo Leninsk-kuznetskiy con aggiornata allerta meteo Leninsk-kuznetskiy ed incendi.

Modelli meteo Leninsk-kuznetskiy ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Leninsk-kuznetskiy è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Leninsk-kuznetskiy per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Leninsk-kuznetskiy meteo Leninsk-kuznetskiy meteo 16 giorni Leninsk-kuznetskiy

Piano piano stiamo assistendo ad un graduale mutamento delle correnti da fredde di marca settentrionale ma perturbate atlantiche.Si alzeranno le temperature e la neve potrà presentarsi dopo mercoledì mista ad acqua. Mercoledì 17 perturbato al Nord con accumuli importanti tra Piemonte e Liguria.Rovesci su Liguria e pioggia in estensione anche al resto del Nord con quota neve in rialzo in serata.Maltempo il giovedì 18 sopratutto al Centro-sud con peggioramento al Nord dalla serata. Venerdì 19 perturbato al Nord  in rapida  estensione al centro e al sud, ove i fenomeni saranno in attenuazione sabato.


Neve prevista per il pomeriggio del 17 Febbraio 2010

 

In conclusione uno sguardo al medio termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte per il prossimo week-end . Sabato 20 migliora al Nord, al centro-sud variabilità ma con miglioramento. Domenica 21 giornata di tregua un pò su tutta Italia per vedere poi cosa ci riserverà la tendenza per questo fine di Febbraio con temperatura in salita ma piogge in costante agguato. Così sembra anche profilarsi la tendenza stagionale, trattageggiata dalle nuove previsioni a 45 giorni

Meteo Previsto il week-end del 21 Febbraio 2010

Avviso importante:  continuano questa settimana su Datameteo le sessioni di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Russia » Leninsk-kuznetskiy
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Leninsk-kuznetskiy Alt. 248 m (Nazione: Russia)  
  A Leninsk-kuznetskiy sono le
Meteo attuale Prossima ora*
Ghiaccio e neve
Temp: -6°C
Neve
Temp: -6°C
Previsione ore 22:00 - 23:00
Ghiaccio e neve
Temp: -6°C
Freddo pungente!
Prec: 0.6 cm
Debole
Wind: SW 9 Km/h

  Alba:08:41 UTC+06:00 Tramonto:15:45 UTC+06:00 NOVT Lat:54.66N Lon:86.16E (ICAO Vicino UNEE) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
SAB 20 Neve -7.0°C -6.0°C 1.1cm
Debole
SW 22 max 40
Debole
DOM 21 Nubi sparse con possibili rovesci di neve -31.0°C -10.0°C 1.9cm
Debole
S 25 max 50
Debole
LUN 22 Neve -12.0°C -7.0°C 4.9cm
Debole
SW 18 max 36
Debole
MAR 23 Nuvoloso -9.0°C -7.0°C - SSW 22 max 47
Debole
MER 24 Coperto -9.0°C -4.0°C - SSW 22 max 58
Debole
GIO 25 Coperto -12.0°C -5.0°C - SSW 14 max 54
Debole
VEN 26 Coperto -18.0°C -10.0°C - SW 14 max 22
Debole
SAB 27 Nuvoloso -18.0°C -13.0°C - SSW 14 max 36
Debole
   FINO A LUN 5 Gennaio 2026  
Allerte rilevate
Gelo: SAB 20, DOM 21, LUN 22, MAR 23, MER 24, GIO 25, VEN 26, SAB 27

Aggiornamento: SAB 20 Dicembre 2025, 19:30 NOVT (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio