logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Hanty-mansijsk

meteo Hanty-mansijsk, allerta meteo Hanty-mansijsk, meteo 16 giorni Hanty-mansijsk

Dati Hanty-mansijsk e Previsioni meteo Hanty-mansijsk con aggiornata allerta meteo Hanty-mansijsk ed incendi.

Modelli meteo Hanty-mansijsk ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Hanty-mansijsk è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Hanty-mansijsk per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Hanty-mansijsk meteo Hanty-mansijsk meteo 16 giorni Hanty-mansijsk

Primi fiocchi a Nord Ovest nel pomeriggio del 3, come si può vedere dalla bella immagine del nostro modello WRF a 2 Km in veloce estensione al Nord Est con discreti accumuli, che potranno essere consolidati dalle temperature in calo progressivo


carta a 2Km neve del 3 Dicembre 2009

Tempo perturbato il 4 anche tra Lazio, Campania, Abruzzo  e a seguire su tutte le altre regioni del Centro a causa di un  vortice freddo di bassa pressione  fino a Sabato 5.Piogge intense tra Ravennate e Venezie  nella nottata tra il 4 e il 5 e  Nuvoloso altrove.Le carte mostrano l'affondo freddo da Nord del 4  e le piogge sul Centro Sud previste per lo stesso periodo.

carta GFS 03 dicembre 2009

Il  week-end variabile al Nord con gli sciatori che troveranno un il calo delle temperature  (in particolare Domenica 6) ed  una discreta quantità di neve fresca : già 45 cm a Cortina d’Ampezzo, 60 cm a Sestriere.Da monitorare, invece, il nuovo fronte freddo  in arrivo Lunedì 7: la perturbazione provocherà sulle regioni di Nordovest un deciso peggioramento con neve copiosa  sulle Alpi oltre i 1000m . Al momento non si prevedono coinvolgimenti al resto d’Italia. Poi nuovamente alta pressione per qualche giorno.

meteo del 7 Dicembre 2009 Meteo del 8 dicembre 2009

Finalmente on line la rubrica completa con le previsioni su tutta Italia a 45 giorni. Non complicate consultazioni di carte ma una tabella riassuntiva delle probabili anomalie climatiche ( temperatura, umidità, precipitazione ) che potrebbero occorrere nel periodo considerato. Il periodo stesso quindi potrà essere individuato facilmente come più caldo, con più precipitazione , più freddo o secco della media della stagione, dando un'idea immediata della probabile tendenza climatologica. Gli aggiornamenti sono giornalieri validati dal nostro staff.
Per esempio, se vogliamo farci un regalo e organizzare una bella vacanza  a Roma  ecco cosa ci dice  il nostro modello per le prossime vacanze natalizie:

Per tutto il periodo natalizio
sono previste temperature nella norma e un anomalia di precipitazione negativa (-22%) , questo vuol dire che il modello non prevede un’ondata di maltempo e possiamo esplorare la città eterna sotto un bel sole invernale. Di qui il molto secco, staremo a vedere.
Il servizio completo lo trovi in abbonamento su DATAMETEO PREMIUM ma puoi vederne il demo con le previsioni dettagliate sulla Sicilia


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Russia » Hanty-mansijsk
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Hanty-mansijsk Alt. 69 m (Nazione: Russia)  
  A Hanty-mansijsk sono le
Meteo attuale Prossima ora
Coperto con deboli piovaschi
Temp: 12°C
Coperto con deboli piovaschi
Temp: 12°C
Prec: 1mm
Previsione ore 17:00 - 18:00 - 19:00
Pioggia
Temp: 11°C
Caldo moderato
Prec: 1.1 mm
Debole
Wind: S 9 Km/h

  Alba:02:56 UTC+05:00 Tramonto:21:55 UTC+05:00 YEKT Lat:61.02N Lon:69.03E (ICAO Vicino ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
LUN 22 Nuvoloso 21.0°C 33.0°C 1.0mm
Debole
SSE 29 max 47
Moderato
8
MAR 23 Nuvoloso 21.0°C 31.0°C 1.0mm
Debole
SSE 29 max 47
Moderato
8
MER 24 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 20.0°C 28.0°C 4.0mm
Debole
S 22 max 32
Debole
7
GIO 25 Nubi Sparse 17.0°C 25.0°C - W 14 max 22
Debole
8
VEN 26 Nuvoloso 15.0°C 26.0°C 1.0mm
Debole
NW 7 max 43
Debole o assente
7
SAB 27 Nuvoloso 17.0°C 25.0°C 2.0mm
Debole
E 7 max 47
Debole o assente
7
DOM 28 Coperto 16.0°C 27.0°C 2.0mm
Debole
ESE 7 max 32
Debole o assente
7
LUN 29 Coperto 18.0°C 26.0°C 2.0mm
Debole
E 11 max 58
Debole o assente
   FINO A MER 8 Luglio 2026  
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 22, MAR 23

Aggiornamento: LUN 22 Giugno 2026, 13:53 YEKT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio