logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Usak

meteo Usak, allerta meteo Usak, meteo 16 giorni Usak

Dati Usak e Previsioni meteo Usak con aggiornata allerta meteo Usak ed incendi.

Modelli meteo Usak ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Usak è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Usak per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Usak meteo Usak meteo 16 giorni Usak

Ancora una sferzata di questo interminabile e freddo inverno. Al Nord Ovest dopo l'illusione del foehn dello scorso fine settimana con temperature schizzate sino a 10°C, riecco il generale inverno regalarci per il 09/02/2010 una spruzzata di neve secca a macchia di leopardo su Cuneese,  più bagnata nella zona di Malpensa mentre la nebbia copre gran parte del resto del Nord sino a Verona.
Pioviggine sulla Liguria di ponente, piove sulla Sardegna e sulla Sicilia, bello sul resto del paese. Nel pomeriggio-serata peggiora anche al centro-sud con piogge e rovesci. Vediamo in questa bella carta del nostro modello a 2 Km la distribuzione delle visibilità sul Centro-Nord domattina 10/02/2010.



A metà settimana ennesima pertubrazione foriera di nuova neve con colonnina di mercurio sempre bassa. Seguite  l' evoluzione possibile della pertubazione con il dettaglio delle carte del nostro modello WRF a 10 Km a scala italiana disponibile con 4 aggiornamenti al giorno sino a 7 giorni.
Per inquadrare invece il gelo in arrivo per il prossimo week-end ci affidiamo alle carte a dettaglio europeo del modello globale GFS, con in primo piano la discesa della goccia fredda di marca settentionale.


In conclusione uno sguardo al lungo termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte.
Freddo  e variabile al Centro-Nord, possibili precipitazioni al Sud
Avviso importante questa settimana su Datameteo ci sarà una sessione di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Turchia » Usak
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Usak Alt. 910 m (Nazione: Turchia)  
  Alba:07:48Europe/Istanbul Tramonto:17:45Europe/Istanbul Lat:38.68N Lon:29.41E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 23 Nubi Sparse 8.0°C 16.0°C - SSW 7 max 18
Debole o assente
LUN 24 Nubi Sparse 7.0°C 14.0°C - ESE 7 max 18
Debole o assente
MAR 25 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 6.0°C 13.0°C 3.0mm
Debole
SSW 11
Debole o assente
MER 26 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 6.0°C 13.0°C 2.0mm
Debole
SW 11
Debole o assente
GIO 27 Nuvoloso 5.0°C 12.0°C - SW 7 max 11
Debole o assente
VEN 28 Nubi Sparse 5.0°C 12.0°C - ESE 7 max 11
Debole o assente
SAB 29 Nubi Sparse 5.0°C 12.0°C - E 7 max 11
Debole o assente
DOM 30 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 5.0°C 7.0°C 2.0mm
Debole
ENE 4 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: SAB 15 Novembre 2025, 22:30 EEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio