logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Ayvalik

meteo Ayvalik, allerta meteo Ayvalik, meteo 16 giorni Ayvalik

Dati Ayvalik e Previsioni meteo Ayvalik con aggiornata allerta meteo Ayvalik ed incendi.

Modelli meteo Ayvalik ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Ayvalik è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Ayvalik per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Ayvalik meteo Ayvalik meteo 16 giorni Ayvalik


La situazione attuale ci presenta ancora precipitazioni abbondanti tra Veneto e Romagna con neve copiosa sopra i 700 e sulle Alpi centro orientali e nei prossimi giorni, tre perturbazioni scorreranno da Ovest a Est sul centro nord italiano durante tutta la settimana.




Come da copione , in nottata la perturbazione si sposterà verso l’Alto Adriatico toccando la Versilia e gli Appennini, Emilia e Triveneto, Friuli Venezie con precipitazioni nevose sopra i 900m.  Le immagini del wrf  a 10 km  mostrano l'evoluzione delle precipitazioni di stanotte.

Poi una breve pausa mercoledì 23 senza fenomeni di rilievo , e poi di nuovo due intense pertubazioni investiranno l’Italia fino a Domenica.
Nella notte di giovedì 24 nuove precipitazioni( con neve oltre gli 800m) su tutte le Alpi Piemontesi e lombarde, basso Piemonte, Val d’Aosta, e nel pomeriggio su Lomabardia e Veneto con condizioni di forte criticità su tutta l’alta pianura padana per precipitazioni e neve abbondanti fino alla prima mattinata del giorno di Natale.
E proprio nel giorno di Natale, mentre al nord sembrano ristabilirsi condizioni di tempo più stabile con nevicate residue  sul Cuneese e nel Veneto, a partire dalla mattinata nuove precipitazioni su Sardegna e sulle coste tirreniche tra alta Toscana e Campania che si muoveranno verso Est su tutto il centro-sud, con rovesci intensi. Ecco la situazione per il periodo Natalizio.
 

Da domenica 27 condizioni di tempo più stabile su tutta Italia, che permarrano fino a  martedì 29. Per inizio 2010 la situazione è abbastanza incerta ed è previsto un nuovo peggioramento  che ci sentiamo di segnalarvi : ancora l’arrivo di aria gelida e neve sul nord Italia ! Ecco sintetizzata la situazione sulle carte riassuntive rielaborate appositamente per voi……


Tieniti aggiornato! Accedi alle carte previste dei nostri  modelli  ad alta risoluzione aggiornati 4 volte al giorno  e alle nostre previsioni a lungo termine con il commento aggiornate ogni giorno con dettaglio nazionale, regionale, e comunale .


Tutto lo staff di Datameteo augura ai suoi lettori un sereno Natale e felice Anno Nuovo!


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Turchia » Ayvalik
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Ayvalik Alt. 24 m (Nazione: Turchia)  
  Alba:05:55Europe/Istanbul Tramonto:20:40Europe/Istanbul Lat:39.3N Lon:26.7E (ICAO Vicino LGMT)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 11 Sereno 21.0°C 32.0°C - NNE 25 max 32
Debole
DOM 12 Sereno 21.0°C 32.0°C - NNE 22 max 40
Debole
LUN 13 Sereno 21.0°C 32.0°C - NNE 22 max 40
Debole
MAR 14 Sereno 21.0°C 33.0°C - NNE 18 max 36
Debole
MER 15 Sereno 22.0°C 33.0°C - NE 18 max 43
Debole
GIO 16 Sereno 22.0°C 33.0°C - NNE 14 max 32
Debole
VEN 17 Sereno 22.0°C 33.0°C - NNE 14 max 25
Debole
SAB 18 Sereno 23.0°C 27.0°C - NNE 14 max 22
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: SAB 11, DOM 12, LUN 13, MAR 14, MER 15, GIO 16, VEN 17

Aggiornamento: VEN 3 Luglio 2026, 17:30 EEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio