logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Tekirdag

meteo Tekirdag, allerta meteo Tekirdag, meteo 16 giorni Tekirdag

Dati Tekirdag e Previsioni meteo Tekirdag con aggiornata allerta meteo Tekirdag ed incendi.

Modelli meteo Tekirdag ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Tekirdag è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Tekirdag per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Tekirdag meteo Tekirdag meteo 16 giorni Tekirdag

Non rubiamo spazio alle belle immagini tratte dall'ultima corsa. la corsa l'abbiamo fatta anche per darvi le ultime fresche, fresche ) nostro modello meteo WRF ad altissima risoluzione a calcolo esplicito operativo con più corse giornaliere, con l'evidenza delle nevicate  e pioggia che  già oggi 09 Marzo  2010 stanno interessando il Centro Italia colpirammo a macchia di leopardo in modo più incisivo, con un rinforzo dei venti di marca settentrionale, da stasera  il Nord Ovest, la Liguria, l'Emilia. Buoni accumuli previsti tra stasera e domani pomeriggio sulle pianure cuneesi (25-30 cm), entroterra Ligure (25 cm), appennino Tosco-Emiliano ( 35 cm ) e la Romagna (30-40 cm). Situazione molto dinamica, da seguire con attenzione senza perdere nemmeno una corsa dei nostri modelli.


Neve prevista per il mattino del 13 Marzo 2010

I fenomeni come si evince dalla distribuzione della neve al suolo, prevista per il pomeriggio di domani mercoledì 9 Marzo 2010, tenderanno a traslare verso il Triveneto e a persistere sull'Emilia Romagna, ed appennino centrale.Al Nord si aprirà una fase di transizione con annuvolamenti irregolari.


Neve accumulata nelle 12 ore precedenti prevista per il pomeriggio-sera del 10 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, colonnina di mercurio in rialzo e variabile perturbato ancora al Sud. Poi La tendenza successiva vedrà un graduale miglioramento grazie alla probabile comparsa dell'anticiclone delle Azzorre con meteo a tratti soleggiato e più mite.

Meteo con dettaglio previsto per il weekned del 13 Marzo 2010


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Turchia » Tekirdag
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Tekirdag Alt. 36 m (Nazione: Turchia)  
  Alba:06:01Europe/Istanbul Tramonto:20:31Europe/Istanbul Lat:40.98N Lon:27.52E (ICAO Vicino LTBU)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 31 Sereno 21.0°C 32.0°C - ENE 29 max 43
Moderato
SAB 1 Sereno 21.0°C 33.0°C - ENE 25 max 43
Debole
DOM 2 Sereno 22.0°C 33.0°C - ENE 25 max 36
Moderato
LUN 3 Sereno 22.0°C 34.0°C - ENE 25 max 36
Debole
MAR 4 Sereno 22.0°C 35.0°C - ENE 25 max 32
Moderato
MER 5 Sereno 22.0°C 34.0°C - ENE 25 max 47
Moderato
GIO 6 Sereno 22.0°C 34.0°C - ENE 22 max 50
Debole
VEN 7 Sereno 23.0°C 27.0°C - NNE 11 max 32
Debole
Allerte rilevate
Molto caldo: VEN 31, SAB 1, DOM 2, LUN 3, MAR 4, MER 5, GIO 6

Aggiornamento: GIO 23 Luglio 2026, 11:52 EEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio