logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Usak

meteo Usak, allerta meteo Usak, meteo 16 giorni Usak

Dati Usak e Previsioni meteo Usak con aggiornata allerta meteo Usak ed incendi.

Modelli meteo Usak ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Usak è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Usak per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Usak meteo Usak meteo 16 giorni Usak
 



5° GIORNATA METEOROLOGIA 2016: IL CLIMA INTERESSA TUTTI




La 5° giornata della meteorologia, oltre che supportare le attività della onlus una mano per i bambini a cui sarà devoluto il ricavato della giornata, vorrebbe istituire con l’aiuto di sponsor, anche una sorta di assegno di studio a supporto del progetto Stormtrack, portato avanti con abnegazione in questi ultimi due anni da un gruppo di lavoro di giovani talenti, con risultati eccellenti riconosciuti a livello internazionale.

La parola d'ordine di questa giornata della meteorologia potrebbe essere: CAMBIAMENTO.

Facciamo pienamente nostro il vocabolo che è la parola d'ordine di questa quinta edizione della giornata della meteorologia: cambiamento.

L'abbiamo applicato in pieno questo concetto, innovando ed ampliando la formula dell'evento nel segno della tradizione. In pillole, le novità spaziano dalla duplice finalità di beneficenza come da tradizione, e di supporto ad un progetto meteorologico innovativo individuato nella piattaforma Storm Track.
Programma 5° Giornata della Meteorologia



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Turchia » Usak
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Usak Alt. 910 m (Nazione: Turchia)  
  Alba:08:00Europe/Istanbul Tramonto:18:32Europe/Istanbul Lat:38.68N Lon:29.41E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 19 Nubi Sparse 1.0°C 9.0°C - S 7 max 36
Debole o assente
VEN 20 Nuvoloso 1.0°C 9.0°C 1.0mm
Debole
SSW 7 max 14
Debole o assente
SAB 21 Nubi Sparse 1.0°C 9.0°C - E 4 max 7
Debole o assente
DOM 22 Nubi Sparse 2.0°C 9.0°C - ESE 4 max 11
Debole o assente
LUN 23 Coperto 2.0°C 9.0°C 1.0mm
Debole
ESE 4 max 18
Debole o assente
MAR 24 Coperto 2.0°C 10.0°C 1.0mm
Debole
E 4 max 32
Debole o assente
MER 25 Nubi Sparse 1.0°C 9.0°C - NE 4 max 14
Debole o assente
GIO 26 Nubi Sparse 2.0°C 4.0°C - NE 4 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: MER 11 Febbraio 2026, 18:30 EEST (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio