logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Borlu

meteo Borlu, allerta meteo Borlu, meteo 16 giorni Borlu

Dati Borlu e Previsioni meteo Borlu con aggiornata allerta meteo Borlu ed incendi.

Modelli meteo Borlu ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Borlu è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Borlu per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Borlu meteo Borlu meteo 16 giorni Borlu

Piano piano stiamo assistendo ad un graduale mutamento delle correnti da fredde di marca settentrionale ma perturbate atlantiche.Si alzeranno le temperature e la neve potrà presentarsi dopo mercoledì mista ad acqua. Mercoledì 17 perturbato al Nord con accumuli importanti tra Piemonte e Liguria.Rovesci su Liguria e pioggia in estensione anche al resto del Nord con quota neve in rialzo in serata.Maltempo il giovedì 18 sopratutto al Centro-sud con peggioramento al Nord dalla serata. Venerdì 19 perturbato al Nord  in rapida  estensione al centro e al sud, ove i fenomeni saranno in attenuazione sabato.


Neve prevista per il pomeriggio del 17 Febbraio 2010

 

In conclusione uno sguardo al medio termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte per il prossimo week-end . Sabato 20 migliora al Nord, al centro-sud variabilità ma con miglioramento. Domenica 21 giornata di tregua un pò su tutta Italia per vedere poi cosa ci riserverà la tendenza per questo fine di Febbraio con temperatura in salita ma piogge in costante agguato. Così sembra anche profilarsi la tendenza stagionale, trattageggiata dalle nuove previsioni a 45 giorni

Meteo Previsto il week-end del 21 Febbraio 2010

Avviso importante:  continuano questa settimana su Datameteo le sessioni di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Medio oriente » Turchia » Borlu
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Borlu Alt. 122 m (Nazione: Turchia)  
  Alba:08:27Europe/Istanbul Tramonto:17:36Europe/Istanbul Lat:41.17N Lon:27.8E (ICAO Vicino LTBU)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
GIO 18 Nuvoloso 6.0°C 10.0°C - NE 14 max 25
Debole
VEN 19 Coperto 6.0°C 9.0°C 1.0mm
Debole
NE 14 max 18
Debole
SAB 20 Nubi Sparse 5.0°C 9.0°C - NNE 11
Debole
DOM 21 Nuvoloso 5.0°C 9.0°C - NE 7 max 14
Debole o assente
LUN 22 Nuvoloso 6.0°C 9.0°C - NE 11 max 14
Debole o assente
MAR 23 Nuvoloso 6.0°C 10.0°C 1.0mm
Debole
NE 7 max 25
Debole o assente
MER 24 Nuvoloso 7.0°C 8.0°C - NE 7 max 11
Debole o assente

Aggiornamento: MER 10 Dicembre 2025, 06:30 EEST (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio