logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Stavropol

meteo Stavropol, allerta meteo Stavropol, meteo 16 giorni Stavropol

Dati Stavropol e Previsioni meteo Stavropol con aggiornata allerta meteo Stavropol ed incendi.

Modelli meteo Stavropol ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Stavropol è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Stavropol per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Stavropol meteo Stavropol meteo 16 giorni Stavropol

Una bella immagine satellitare ( Copyright eumetsat ) tratta dalla nostra galleria da alta risoluzione per evidenziare l'avanzamento dell'alta pressione che ci terrà compagnia durante questa settimana meteorologica.Il Centro prima ed il Sud poi risentiranno ancora dell'influenza di una area depressionaria, in via di colmamento, che poterà tuttavia ancora piogge ad inzio settimana appunto.Per la distribuzione ed i dettagli, vi invitiamo come sempre a seguire le nostre previsioni aggiornate giornalmente, o , per i più esperti, a divertirsi con le innumerevoli emissioni dei run modellistici. Uno sguardo adesso a cosa sta succedendo in Europa con una perturbazione che sta interessando la Scozia, temperature ancora polari in Scandinavia e maltempo in Belgio, Germania, Polonia. Tendenza ad un rialzo termico un pò su tutta Europa nel corso della settimana, con tempo migliore sui paesi che si affacciano sul bacino del Mediterraneo.


Immagine sat con sovrapposta carta di Bracknell del 15 Marzo 2010

Gustatevi il dettaglio pittorico, con la previsione a livello italiano, con miglioramento dicevamo al Nord, poi progressivamente al Centro ed al Sud e colonnina di mercurio in rialzo . La tendenza successiva vedrà un graduale e possibile peggioramento da venerdì 20 con possibili piogge il 21 al Nord Ovest e sulla Sardegna.Da domenica 20 quest'aria perturbata ma caldo-umida dovrebbe far salire anche le minine, al Nord freschine per tutta la settimana. Peggioramento da monitorare comunque con attenzione.

Meteo con dettaglio previsto per il weekend del 20 Marzo 2010


Noi ne approfittiamo per rifarci il look è in corso d'opera infatti il potenziamento di vari servizi offerti attualmente da portale e la messa on test di nuovi.Continuate a seguirci molte novità sono in arrivo.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Russia » Stavropol
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Stavropol Alt. 575 m (Nazione: Russia)  
  Alba:07:12Europe/Moscow Tramonto:17:39Europe/Moscow Lat:45.04N Lon:41.97E (ICAO Vicino URMT)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 25 Nuvoloso -1.0°C 6.0°C 1.0mm
Debole
WNW 11 max 76
Debole o assente
GIO 26 Nuvoloso 0.0°C 6.0°C 1.0mm
Debole
SW 4 max 40
Debole o assente
VEN 27 Nuvoloso -1.0°C 4.0°C - SSW 4 max 36
Debole o assente
SAB 28 Nuvoloso -2.0°C 3.0°C - W 7 max 32
Debole o assente
DOM 1 Nuvoloso -3.0°C 3.0°C - W 11
Debole
LUN 2 Nuvoloso -3.0°C 3.0°C - W 7 max 36
Debole o assente
MAR 3 Nuvoloso -1.0°C 0.0°C - SE 4 max 18
Debole o assente
Allerte rilevate
Gelo: SAB 28, DOM 1, LUN 2, MAR 3

Aggiornamento: MAR 17 Febbraio 2026, 08:30 MSK (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio