logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Kyzyl

meteo Kyzyl, allerta meteo Kyzyl, meteo 16 giorni Kyzyl

Dati Kyzyl e Previsioni meteo Kyzyl con aggiornata allerta meteo Kyzyl ed incendi.

Modelli meteo Kyzyl ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Kyzyl è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Kyzyl per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Kyzyl meteo Kyzyl meteo 16 giorni Kyzyl
Inizio prossima settimana con  un  nuovo peggioramento dovuto all’arrivo sulle regioni di Nord-Ovest di una nuova perturbazione atlantica che raggiungerà lunedì il Piemonte e la Lombardia con precipitazioni moderate ed  un nuovo calo delle temperature.


Per i prossimi mesi, le elaborazioni numeriche  confermano ancora un Inverno 2009/2010 molto freddo sull’Europa .

Le anomalie di precipitazione evidenziano da Novembre a Febbraio  un lungo  periodo secco, sull’Italia settentrionale, sull’Europa Centro-settentrionale  inclusa penisola scandinava e Russia.

Al contrario sono a attese precipitazioni abbondanti su tutta l’area mediterranea  e quindi, nevicate anche a bassa quota specie nei mesi di dicembre/febbario.


Durante la Primavera 2010, il segnale di temperatura più fredda  della norma e di anomalie di precipitazione positive sembra allargarsi su tutta Europa.
Se le prossime previsioni confermeranno tale situazione, avremo  su tutta l'Europa un Marzo freddo ma con precipitazioni sostanzialmente nella norma.
Un nuovo peggioramento è atteso, invece, tra Aprile e Maggio con precipitazioni superiori alla norma su tutto l’Alto Mediterraneo ed in particolare sull'Italia.



 
Anomalie termiche e pluviometriche attuali


Anomalia temperatura
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese
Anomalia pluviometrica
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Russia » Kyzyl
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Kyzyl Alt. 614 m (Nazione: Russia)  
  Alba:08:09Asia/Krasnoyarsk Tramonto:16:45Asia/Krasnoyarsk Lat:51.71N Lon:94.38E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 25 Nuvoloso -12.0°C -8.0°C - NE 4 max 47
Debole o assente
MER 26 Nuvoloso -12.0°C -8.0°C - ESE 0 max 7
Debole o assente
GIO 27 Nuvoloso -13.0°C -8.0°C - ENE 4 max 11
Debole o assente
VEN 28 Coperto -13.0°C -9.0°C - E 0 max 7
Debole o assente
SAB 29 Nuvoloso -15.0°C -11.0°C - ENE 4 max 7
Debole o assente
DOM 30 Nuvoloso -15.0°C -10.0°C - E 4 max 7
Debole o assente
LUN 1 Nuvoloso -16.0°C -11.0°C - E 4 max 14
Debole o assente
MAR 2 Nuvoloso -15.0°C -13.0°C - E 4 max 14
Debole o assente
Allerte rilevate
Gelo: MAR 25, MER 26, GIO 27, VEN 28, SAB 29, DOM 30, LUN 1, MAR 2

Aggiornamento: LUN 17 Novembre 2025, 20:30 KRAT (RUN 06)



Termini Condizioni e Policy del servizio