logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Salekhard

meteo Salekhard, allerta meteo Salekhard, meteo 16 giorni Salekhard

Dati Salekhard e Previsioni meteo Salekhard con aggiornata allerta meteo Salekhard ed incendi.

Modelli meteo Salekhard ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Salekhard è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Salekhard per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Salekhard meteo Salekhard meteo 16 giorni Salekhard Una mano al  monitoraggio del territorio la danno i radiometri all'infrarosso di  cui sono dotati i satelliti meteorologici, in grado di individuare al  loro passaggio, gli hot spot cioè i punti "caldi" sul terreno.




Il  nostro servizio base di allerta incendi è un ausilio al monitoraggio  del territorio con la presentazione intuitiva dei punti "caldi" sul territorio italiano tramite google maps.




Sono previsti servizi più  precisi e sofisticati con l'ausilio combinato dei satelliti polari  NOAA e gesostazionari MSG Meteosat ( per cui occorre una licenza  commerciale di utilizzo ) combianti con le caratteristiche avanzate e  la cartografia d'avanguradia del nostro applicativo Meteobrowser con  copertura europea..




Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Russia » Salekhard
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Salekhard Alt. 16 m (Nazione: Russia)  
  Alba:06:41Asia/Yekaterinburg Tramonto:18:41Asia/Yekaterinburg Lat:66.53N Lon:66.53E (ICAO Vicino USDD)
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
VEN 27 Nuvoloso -11.0°C -5.0°C - W 11 max 50
Debole o assente
SAB 28 Nuvoloso -12.0°C -6.0°C - W 4 max 68
Debole o assente
DOM 29 Nuvoloso -12.0°C -6.0°C - NNW 4 max 43
Debole o assente
LUN 30 Nuvoloso -11.0°C -6.0°C - WNW 4 max 14
Debole o assente
MAR 31 Nuvoloso -11.0°C -5.0°C - NW 7 max 25
Debole o assente
MER 1 Nuvoloso -12.0°C -6.0°C - W 7 max 40
Debole o assente
GIO 2 Nuvoloso -12.0°C -5.0°C - WNW 7 max 40
Debole o assente
VEN 3 Nubi Sparse -10.0°C -6.0°C - WNW 4 max 18
Debole o assente
Allerte rilevate
Gelo: VEN 27, SAB 28, DOM 29, LUN 30, MAR 31, MER 1, GIO 2, VEN 3

Aggiornamento: VEN 20 Marzo 2026, 00:30 YEKT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio