logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Solikamsk

meteo Solikamsk, allerta meteo Solikamsk, meteo 16 giorni Solikamsk

Dati Solikamsk e Previsioni meteo Solikamsk con aggiornata allerta meteo Solikamsk ed incendi.

Modelli meteo Solikamsk ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Solikamsk è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Solikamsk per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Solikamsk meteo Solikamsk meteo 16 giorni Solikamsk
 



5° GIORNATA METEOROLOGIA 2016: IL CLIMA INTERESSA TUTTI




La 5° giornata della meteorologia, oltre che supportare le attività della onlus una mano per i bambini a cui sarà devoluto il ricavato della giornata, vorrebbe istituire con l’aiuto di sponsor, anche una sorta di assegno di studio a supporto del progetto Stormtrack, portato avanti con abnegazione in questi ultimi due anni da un gruppo di lavoro di giovani talenti, con risultati eccellenti riconosciuti a livello internazionale.

La parola d'ordine di questa giornata della meteorologia potrebbe essere: CAMBIAMENTO.

Facciamo pienamente nostro il vocabolo che è la parola d'ordine di questa quinta edizione della giornata della meteorologia: cambiamento.

L'abbiamo applicato in pieno questo concetto, innovando ed ampliando la formula dell'evento nel segno della tradizione. In pillole, le novità spaziano dalla duplice finalità di beneficenza come da tradizione, e di supporto ad un progetto meteorologico innovativo individuato nella piattaforma Storm Track.
Programma 5° Giornata della Meteorologia



Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Russia » Solikamsk
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Solikamsk Alt. 109 m (Nazione: Russia)  
  Alba:08:27Asia/Yekaterinburg Tramonto:17:26Asia/Yekaterinburg Lat:59.64N Lon:56.75E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MER 4 Nuvoloso -2.0°C 0.0°C - W 4 max 25
Debole o assente
GIO 5 Nuvoloso -3.0°C -1.0°C - SSW 4 max 32
Debole o assente
VEN 6 Coperto -3.0°C -1.0°C - SSE 4 max 40
Debole o assente
SAB 7 Nuvoloso -3.0°C -1.0°C - S 7 max 40
Debole o assente
DOM 8 Coperto -3.0°C -1.0°C - S 7 max 43
Debole o assente
LUN 9 Nuvoloso -4.0°C -2.0°C - SW 4 max 22
Debole o assente
MAR 10 Nuvoloso -5.0°C -2.0°C - S 4 max 25
Debole o assente
MER 11 Nuvoloso -5.0°C -4.0°C - SE 4 max 18
Debole o assente
Allerte rilevate
Gelo: MER 4, GIO 5, VEN 6, SAB 7, DOM 8, LUN 9, MAR 10, MER 11

Aggiornamento: MAR 27 Ottobre 2026, 18:30 YEKT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio