logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Pangkal pinang

meteo Pangkal pinang, allerta meteo Pangkal pinang, meteo 16 giorni Pangkal pinang

Dati Pangkal pinang e Previsioni meteo Pangkal pinang con aggiornata allerta meteo Pangkal pinang ed incendi.

Modelli meteo Pangkal pinang ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Pangkal pinang è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Pangkal pinang per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Pangkal pinang meteo Pangkal pinang meteo 16 giorni Pangkal pinang

Piano piano stiamo assistendo ad un graduale mutamento delle correnti da fredde di marca settentrionale ma perturbate atlantiche.Si alzeranno le temperature e la neve potrà presentarsi dopo mercoledì mista ad acqua. Mercoledì 17 perturbato al Nord con accumuli importanti tra Piemonte e Liguria.Rovesci su Liguria e pioggia in estensione anche al resto del Nord con quota neve in rialzo in serata.Maltempo il giovedì 18 sopratutto al Centro-sud con peggioramento al Nord dalla serata. Venerdì 19 perturbato al Nord  in rapida  estensione al centro e al sud, ove i fenomeni saranno in attenuazione sabato.


Neve prevista per il pomeriggio del 17 Febbraio 2010

 

In conclusione uno sguardo al medio termine con l'impressione pittorica della possibile evoluzione meteorologica tratteggiata nelle nostre carte per il prossimo week-end . Sabato 20 migliora al Nord, al centro-sud variabilità ma con miglioramento. Domenica 21 giornata di tregua un pò su tutta Italia per vedere poi cosa ci riserverà la tendenza per questo fine di Febbraio con temperatura in salita ma piogge in costante agguato. Così sembra anche profilarsi la tendenza stagionale, trattageggiata dalle nuove previsioni a 45 giorni

Meteo Previsto il week-end del 21 Febbraio 2010

Avviso importante:  continuano questa settimana su Datameteo le sessioni di testing per implementare alcune modifiche, alle corse modellistiche per cui ci potrebbero essere dei ritardi o delle variazioni allo schema delle previsioni.


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Pangkal pinang
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Pangkal pinang Alt. 8 m (Nazione: Indonesia)  
  Alba:05:59Asia/Jakarta Tramonto:17:54Asia/Jakarta Lat:2.12S Lon:106.1E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
DOM 28 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 31.0°C 5.0mm
Debole
SSE 7 max 22
Debole o assente
LUN 29 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 31.0°C 5.0mm
Moderata
SSE 7 max 14
Debole o assente
MAR 30 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 31.0°C 8.0mm
Moderata
SSE 11 max 25
Debole o assente
MER 1 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 26.0°C 32.0°C 3.0mm
Debole
SSE 11 max 14
Debole o assente
GIO 2 Nuvoloso 26.0°C 32.0°C 1.0mm
Debole
SSE 11 max 18
Debole o assente
VEN 3 Nuvoloso 26.0°C 32.0°C - SSE 11 max 18
Debole o assente
SAB 4 Nuvoloso 26.0°C 32.0°C - SE 11 max 25
Debole o assente
DOM 5 Nuvoloso 26.0°C 28.0°C - SE 11 max 29
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: DOM 28, LUN 29, MAR 30, MER 1, GIO 2, VEN 3, SAB 4

Aggiornamento: SAB 20 Giugno 2026, 17:30 WIT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio