meteo Rocca de' Baldi, allerta meteo Rocca de' Baldi, meteo 16 giorni Rocca de' Baldi
Dati Rocca de' Baldi e Previsioni meteo Rocca de' Baldi con aggiornata allerta meteo Rocca de' Baldi ed incendi.
Modelli meteo Rocca de' Baldi ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile.
Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Rocca de' Baldi è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica.
Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Rocca de' Baldi per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo
Previsioni meteo Rocca de' Baldimeteo Rocca de' Baldimeteo 16 giorni Rocca de' Baldi
Datameteo presenta la 29° puntata di Meteo Piemonte Magazine In onda su Telecupole Piemonte Venerdì 21/07/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00 ( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) In streaming video in diretta su :
Introduzione alla puntata con panoramica sull'ondata di calore e fenomeni temporaleschi e grandigeni che hanno investito l'Italia a fine giugno.
Alla scoperta del clima della fine dell'estate con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
A seguire Bruno Manca, personal trainer ed ex campione mondiale di kick boxing, ci darà alcuni consigli su come allenarsi al meglio anche con condizioni meteorologiche estreme, come ad esempio a temperature elevate.
Infine parleremo di come vengono utilizzate le previsioni e il dato meteorologico in ambito agricolo con Andrea Tura di Image Line, network dedicato ai professionisti che operano in agricoltura.
Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.
Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni domenica a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.
� Datameteo tutti i diritti riservati - Modellistica ed Elaborazione Dati di LRC Servizi Srl P.I 03358090045. Base inizializzazione dati NOAA .
Ottimizzato per Firefox-Safari-Chrome-IE8 LRC Servizi Srl - C.C.I.A.A. Cuneo R.E.A. n. 284623 - Reg. Imprese C.F. Partita IVA: 03358090045