logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Martiniana Po

meteo Martiniana Po, allerta meteo Martiniana Po, meteo 16 giorni Martiniana Po

Dati Martiniana Po e Previsioni meteo Martiniana Po con aggiornata allerta meteo Martiniana Po ed incendi.

Modelli meteo Martiniana Po ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Martiniana Po è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Martiniana Po per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Martiniana Po meteo Martiniana Po meteo 16 giorni Martiniana Po
Inizio prossima settimana con  un  nuovo peggioramento dovuto all’arrivo sulle regioni di Nord-Ovest di una nuova perturbazione atlantica che raggiungerà lunedì il Piemonte e la Lombardia con precipitazioni moderate ed  un nuovo calo delle temperature.


Per i prossimi mesi, le elaborazioni numeriche  confermano ancora un Inverno 2009/2010 molto freddo sull’Europa .

Le anomalie di precipitazione evidenziano da Novembre a Febbraio  un lungo  periodo secco, sull’Italia settentrionale, sull’Europa Centro-settentrionale  inclusa penisola scandinava e Russia.

Al contrario sono a attese precipitazioni abbondanti su tutta l’area mediterranea  e quindi, nevicate anche a bassa quota specie nei mesi di dicembre/febbario.


Durante la Primavera 2010, il segnale di temperatura più fredda  della norma e di anomalie di precipitazione positive sembra allargarsi su tutta Europa.
Se le prossime previsioni confermeranno tale situazione, avremo  su tutta l'Europa un Marzo freddo ma con precipitazioni sostanzialmente nella norma.
Un nuovo peggioramento è atteso, invece, tra Aprile e Maggio con precipitazioni superiori alla norma su tutto l’Alto Mediterraneo ed in particolare sull'Italia.



 
Anomalie termiche e pluviometriche attuali


Anomalia temperatura
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese
Anomalia pluviometrica
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Piemonte » Martiniana Po
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Martiniana Po Alt. 460 m (Prov. di Cuneo)  
  A Martiniana Po sono le
Meteo attuale* Prossima ora*
Cielo sereno
Temp: 16°C
Cielo sereno
Temp: 18°C
Previsione ore 14:00 - 15:00 - 16:00
Qualche nube
Temp: 23°C
Fresco gradevole
Prec: -
-
Wind: ENE 4 Km/h

  Alba:06:59 UTC+02:00 Tramonto:20:04 UTC+02:00 CEST Lat:44.63N Lon:7.36E (ICAO Vicino LIMZ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
GIO 9 Qualche nube 9.0°C 23.0°C - ENE 7 max 11
Debole o assente
8
VEN 10 Nubi Sparse 13.0°C 23.0°C - WNW 7 max 11
Debole o assente
8
SAB 11 Nuvoloso 12.0°C 21.0°C - ENE 7
Debole o assente
8
DOM 12 Pioggia 11.0°C 16.0°C 8.0mm
Moderata
NE 7 max 14
Debole o assente
LUN 13 Pioggia 8.0°C 12.0°C 20.0mm
Moderata
N 7 max 18
Debole o assente
MAR 14 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 7.0°C 17.0°C 3.0mm
Debole
WNW 7 max 22
Debole o assente
8
MER 15 Nubi Sparse 9.0°C 19.0°C - WNW 7 max 11
Debole o assente
8
GIO 16 Nubi Sparse 10.0°C 20.0°C - W 7
Debole o assente
8
   FINO A SAB 25 Aprile 2026  

Aggiornamento: GIO 9 Aprile 2026, 11:25 CEST (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio