logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Caramagna Piemonte

meteo Caramagna Piemonte, allerta meteo Caramagna Piemonte, meteo 16 giorni Caramagna Piemonte

Dati Caramagna Piemonte e Previsioni meteo Caramagna Piemonte con aggiornata allerta meteo Caramagna Piemonte ed incendi.

Modelli meteo Caramagna Piemonte ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Caramagna Piemonte è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Caramagna Piemonte per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Caramagna Piemonte meteo Caramagna Piemonte meteo 16 giorni Caramagna Piemonte
Inquadriamo questa parentesi di maltempo con due belle immagini tratte dalla nostra piattaforma Meteobrowser professional che evidenziano la distribuzione delle precipitazioni per la giornata del 30 e del 31 Gennaio 2011 frutto di un fronte freddo che rimpinguerà con un abbondante manto nevoso il settore Sud-Ovest (Cuneese, saluzzese, Pinerolese, entroterra ligure di ponente) prima e poi l'alto Piemonte, la bassa Lombardia ed Emilia sino a lunedì.
Neve modello WRF EMM 2Km

Le immagini  ricavate da uno sovrapposizione della nostra piattaforma GIS  Meteobrowser anche per la giornata del 31, mostrano la distribuzione della ventosità molto attiva sul Golfo Ligure mentre le precipitazioni la fanno da padrone sul Nord Ovest e settore tirrenico del centro-sud ed isole. Meteobrowser piattaforma cartografica GIS all in one

Le due immagini sotto mostrano l'ammontare nelle 12 ore passate della neve che si prevede sia caduta sia il giorno 30 che 31 Gennai,o con accumuli notevoli sul cuneese ma ancora di più su tutto l'appennino ligure e tosco emiliano.Vedremo se ancora una volta il modello a 2Km avrà fatto bene il suo lavoro.
Neve passate 12 ore il 30 Gennaio 2011 Neve passate 12 ore il 31 Gennaio 2011

Uno sguardo al medio lungo termine ci indica termometro in risalita da martedì ma ancora maltempo al centro-sud

tendenza meteo sino al 4 Febbraio 2011

Per tutte le esigenze professionali consultate la piattaforma il meteo all in one a prezzi accessibili Datameteo Premium

 


Vai a: Allerta » Dati attuali » Synop
» Mare » Clima » Meteovid
Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Europa » Italia » Piemonte » Caramagna Piemonte
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Comune di Caramagna Piemonte Alt. 257 m (Prov. di Cuneo)  
  A Caramagna Piemonte sono le
Meteo attuale Prossima ora
Possibile pioggia
Temp: 19°C
Possibile pioggia
Temp: 18°C
Prec: 2mm
Previsione ore 24:00 - 01:00
Possibile pioggia
Temp: 17°C
Fresco
Prec: 2 mm
Debole
Wind: WNW 2 Km/h

  Alba:07:05 UTC+02:00 Tramonto:19:45 UTC+02:00 CEST Lat:44.78N Lon:7.74E (ICAO Vicino LIMZ) English-Metric  
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit Vento Km/h UV
GIO 10 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 17.0°C 23.0°C 5.0mm
Moderata
NNE 4 max 7
Debole o assente
VEN 11 Nuvoloso 16.0°C 27.0°C 1.0mm
Debole
E 7
Debole o assente
7
SAB 12 Qualche nube 16.0°C 27.0°C - NE 7
Debole o assente
8
DOM 13 Nubi Sparse 17.0°C 28.0°C - ENE 7
Debole o assente
8
LUN 14 Nubi Sparse 18.0°C 29.0°C - ENE 7
Debole o assente
8
MAR 15 Sereno 18.0°C 29.0°C - ENE 7 max 11
Debole o assente
8
MER 16 Coperto 18.0°C 29.0°C 2.0mm
Debole
E 11
Debole o assente
7
GIO 17 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 17.0°C 26.0°C 5.0mm
Debole
ENE 7 max 11
Debole o assente
7
   FINO A SAB 26 Settembre 2026  

Aggiornamento: GIO 10 Settembre 2026, 22:25 CEST (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio