logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Telukbetung - beranti

meteo Telukbetung - beranti, allerta meteo Telukbetung - beranti, meteo 16 giorni Telukbetung - beranti

Dati Telukbetung - beranti e Previsioni meteo Telukbetung - beranti con aggiornata allerta meteo Telukbetung - beranti ed incendi.

Modelli meteo Telukbetung - beranti ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Telukbetung - beranti è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Telukbetung - beranti per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Telukbetung - beranti meteo Telukbetung - beranti meteo 16 giorni Telukbetung - beranti

Datameteo presenta la 27° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Domenica 21/05/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con panoramica sulle grandinate e gelate che tra Pasqua e il 21 aprile hanno colpito gran parte della Penisola (Emilia Romagna soprattutto), provocando danni ingenti a vigneti, frutteti e ortaggi.

  • Alla scoperta del clima dell'estate con le tendenze stagionali spiegate da Giorgio di Francesco.
  • A seguire parleremo della storia del Castello del Roccolo di Busca che si è intersecata con gli eventi climatici che tra la metà del XIV secolo e la metà del XIX secolo portarono ad un graduale calo della temperatura media globale, con un’espansione notevole dei ghiacciai alpini e la comparsa di una serie di inverni spesso molto rigidi. Tale periodo è soprannominato Piccola era glaciale, alla fine di questa fase fredda è iniziata la risalita termica che ci accompagna fino ai giorni nostri.

  • Domenica 28 maggio Datameteo sarà presente alla fiera di Busca (Piazza Della Rossa) con Meteolab. Durante tutta la giornata sarà possibile scoprire il mondo della meteorologia tramite una stazione meteo e contenuti interattivi dedicati ad adulti e bambini.



  • Per concludere un breve intervento degli studenti dell'Istituto Comprensivo di Centallo-Villafalletto sull'importanza di una cultura meteorologica.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni domenica a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Telukbetung - beranti
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Telukbetung - beranti Alt. 96 m (Nazione: Indonesia)  
  Alba:05:54Asia/Jakarta Tramonto:18:14Asia/Jakarta Lat:5.27S Lon:105.18E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
MAR 13 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 31.0°C 7.0mm
Moderata
WNW 4 max 14
Debole o assente
MER 14 Nuvoloso 23.0°C 31.0°C 5.0mm
Debole
WNW 4 max 14
Debole o assente
GIO 15 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 31.0°C 5.0mm
Moderata
WNW 4 max 18
Debole o assente
VEN 16 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 32.0°C 4.0mm
Debole
WNW 4 max 11
Debole o assente
SAB 17 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 32.0°C 6.0mm
Moderata
W 4 max 14
Debole o assente
DOM 18 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 32.0°C 6.0mm
Moderata
W 4 max 18
Debole o assente
LUN 19 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 31.0°C 7.0mm
Moderata
NW 7 max 29
Debole o assente
MAR 20 Rovesci di pioggia 23.0°C 25.0°C 2.0mm
Debole
NW 7 max 32
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: MAR 13, MER 14, GIO 15, VEN 16, SAB 17, DOM 18, LUN 19

Aggiornamento: LUN 5 Gennaio 2026, 18:30 WIT (RUN 00)



Termini Condizioni e Policy del servizio