logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Pangkalan bun - iskandar

meteo Pangkalan bun - iskandar, allerta meteo Pangkalan bun - iskandar, meteo 16 giorni Pangkalan bun - iskandar

Dati Pangkalan bun - iskandar e Previsioni meteo Pangkalan bun - iskandar con aggiornata allerta meteo Pangkalan bun - iskandar ed incendi.

Modelli meteo Pangkalan bun - iskandar ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Pangkalan bun - iskandar è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Pangkalan bun - iskandar per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Pangkalan bun - iskandar meteo Pangkalan bun - iskandar meteo 16 giorni Pangkalan bun - iskandar
Inizio prossima settimana con  un  nuovo peggioramento dovuto all’arrivo sulle regioni di Nord-Ovest di una nuova perturbazione atlantica che raggiungerà lunedì il Piemonte e la Lombardia con precipitazioni moderate ed  un nuovo calo delle temperature.


Per i prossimi mesi, le elaborazioni numeriche  confermano ancora un Inverno 2009/2010 molto freddo sull’Europa .

Le anomalie di precipitazione evidenziano da Novembre a Febbraio  un lungo  periodo secco, sull’Italia settentrionale, sull’Europa Centro-settentrionale  inclusa penisola scandinava e Russia.

Al contrario sono a attese precipitazioni abbondanti su tutta l’area mediterranea  e quindi, nevicate anche a bassa quota specie nei mesi di dicembre/febbario.


Durante la Primavera 2010, il segnale di temperatura più fredda  della norma e di anomalie di precipitazione positive sembra allargarsi su tutta Europa.
Se le prossime previsioni confermeranno tale situazione, avremo  su tutta l'Europa un Marzo freddo ma con precipitazioni sostanzialmente nella norma.
Un nuovo peggioramento è atteso, invece, tra Aprile e Maggio con precipitazioni superiori alla norma su tutto l’Alto Mediterraneo ed in particolare sull'Italia.



 
Anomalie termiche e pluviometriche attuali


Anomalia temperatura
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese
Anomalia pluviometrica
Ultimi 3 mesi - Ultimo mese


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Pangkalan bun - iskandar
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Pangkalan bun - iskandar Alt. 25 m (Nazione: Indonesia)  
  Alba:05:44Asia/Pontianak Tramonto:17:54Asia/Pontianak Lat:2.7S Lon:110.7E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 2 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 32.0°C 5.0mm
Debole
W 11 max 22
Debole o assente
MAR 3 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 31.0°C 6.0mm
Moderata
W 11 max 29
Debole o assente
MER 4 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 32.0°C 5.0mm
Moderata
W 11 max 18
Debole
GIO 5 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 32.0°C 7.0mm
Moderata
W 11 max 25
Debole o assente
VEN 6 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 31.0°C 5.0mm
Moderata
W 11 max 29
Debole o assente
SAB 7 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 32.0°C 6.0mm
Moderata
W 11 max 25
Debole o assente
DOM 8 Nuvoloso 25.0°C 27.0°C - WNW 7 max 18
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 2, MAR 3, MER 4, GIO 5, VEN 6, SAB 7

Aggiornamento: LUN 26 Gennaio 2026, 08:30 WIT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio