logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Menado - dr. sam ratulangi

meteo Menado - dr. sam ratulangi, allerta meteo Menado - dr. sam ratulangi, meteo 16 giorni Menado - dr. sam ratulangi

Dati Menado - dr. sam ratulangi e Previsioni meteo Menado - dr. sam ratulangi con aggiornata allerta meteo Menado - dr. sam ratulangi ed incendi.

Modelli meteo Menado - dr. sam ratulangi ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Menado - dr. sam ratulangi è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Menado - dr. sam ratulangi per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Menado - dr. sam ratulangi meteo Menado - dr. sam ratulangi meteo 16 giorni Menado - dr. sam ratulangi

Datameteo presenta la 33° puntata di
Meteo Piemonte Magazine
In onda su Telecupole Piemonte
  Venerdì 22/12/2017 alle 19:00 circa ed in replica alle 23:00
( canale 15 del digitale terrestre in Piemonte, Valle d'Aosta, Liguria ) 
In streaming video in diretta su :

TELECUPOLE PIEMONTE LIVE STREAMING
 

Gli argomenti di questa puntata:

  • Introduzione alla puntata con il punto climatico su questo inizio di inverno 2017 con il botto. Come potrà proseguire?.

  • Alla scoperta del clima dell'autunno con le tendenze stagionali a cura di Giorgio di Francesco.
  • A seguire il Dante Brunocantore di antiche tradizioni raccolte nel libro Sotto Il Cielo di Busca con adagi, aforismi, proverbi che scandivano il ritmo delle stagioni contandine in pasato.

  • In chiusura i nostri auguri di un sereno Natale in attesa di rivederci alla7 Giornata della Meteorologia che si terra' a Busca ( CN ) il 10 Marzo 2018.


Playlist puntate predecenti. La puntata attuale sarà disponibile sul canale You Tube il giorno dopo.



 


Meteo Piemonte Magazine è una rubrica di approfondimento meteorologico mensile in collaborazione con l’emittente televisiva Telecupole gratuita ed aperta al contributo di tutti. Andrà in onda ogni venerdì a metà mese su Telecupole Piemonte appunto o sarà disponibile sul nostro canale Youtube.

Hai alcune idee?

Video o immagini da inviarci?

Vuoi partecipare?

Esponici la tua idea!

Scrivici su info@datameteo.it

 


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Menado - dr. sam ratulangi
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Menado - dr. sam ratulangi Alt. 80 m (Nazione: Indonesia)  
  Alba:05:33Asia/Makassar Tramonto:17:40Asia/Makassar Lat:1.53N Lon:124.92E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
LUN 25 Pioggia 25.0°C 31.0°C 16.0mm
Moderata
WSW 7 max 22
Debole o assente
MAR 26 Pioggia 25.0°C 31.0°C 9.0mm
Moderata
SW 7 max 18
Debole o assente
MER 27 Rovesci di pioggia 25.0°C 32.0°C 7.0mm
Moderata
S 7 max 25
Debole o assente
GIO 28 Rovesci di pioggia 25.0°C 32.0°C 6.0mm
Moderata
S 7 max 11
Debole o assente
VEN 29 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 25.0°C 32.0°C 2.0mm
Debole
S 7 max 14
Debole o assente
SAB 30 Nuvoloso 25.0°C 32.0°C - S 11 max 18
Debole o assente
DOM 31 Nuvoloso 25.0°C 32.0°C - SSE 11 max 18
Debole o assente
LUN 1 Nuvoloso 25.0°C 28.0°C - S 11 max 22
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: LUN 25, MAR 26, MER 27, GIO 28, VEN 29, SAB 30, DOM 31

Aggiornamento: LUN 18 Maggio 2026, 08:30 CIT (RUN 12)



Termini Condizioni e Policy del servizio