logo Datameteo Datameteo previsioni meteo



Meteo e Previsioni meteo Jogyakarta - adisucipto

meteo Jogyakarta - adisucipto, allerta meteo Jogyakarta - adisucipto, meteo 16 giorni Jogyakarta - adisucipto

Dati Jogyakarta - adisucipto e Previsioni meteo Jogyakarta - adisucipto con aggiornata allerta meteo Jogyakarta - adisucipto ed incendi.

Modelli meteo Jogyakarta - adisucipto ad alta risoluzione WRF,CFS,WWW3 per eolico, fotovoltaico, protezione civile. Il modello per le previsioni meteo 16 giorni Jogyakarta - adisucipto è aggiornato regolarmente secondo una cadenza atipica. Inoltre sono disponibili previsioni meteo 16 giorni Jogyakarta - adisucipto per 7000 comuni italiani e 8000 location nel mondo Previsioni meteo Jogyakarta - adisucipto meteo Jogyakarta - adisucipto meteo 16 giorni Jogyakarta - adisucipto

Datameteo e l' Ente di gestione Aree Protette Alpi Marittime promuovono il Contest Il Clima cambia cambiamo anche noi. Evento anteprima della giornata della meteorologia


che riguarda che riguarda i territori del Parc national du Mercantour (FR), del Parc national des Ecrins (FR), del Parco Fluviale Gesso e Stura – Ente gestore Comune di Cuneo (IT), dell’APAM (IT) e dell’Unione di Comuni “Colline di Langa e del Barolo”

Il Contest è aperto a tutti gli iscritti alle scuole medie e superiori, della provincia di Cuneo, senza distinzione di indirizzo, in modalità singola o di classe.

L'iscrizione è completamente gratuita.Ai due migliori progetti valutati da una commissione un notebook di ultima generazione ed una stazione meteo intelligente NetAtmo

Info e scadenze


Sei in Previsioni Meteo:
Mondo » Asia del sud » Indonesia » Jogyakarta - adisucipto
    Cerca località
Meteo ad alta risoluzione
 Nazione: 
 Regione/stato: 
 Provincia: 
 Località: 
Località : Jogyakarta - adisucipto Alt. 107 m (Nazione: Indonesia)  
  Alba:05:44Asia/Jakarta Tramonto:17:46Asia/Jakarta Lat:7.78S Lon:110.43E (ICAO Vicino )
Giorno            Tempo previsto Min °C Max °C Precipit. Vento Km/h
SAB 28 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 30.0°C 8.0mm
Moderata
SW 7 max 18
Debole o assente
DOM 29 Nuvoloso 24.0°C 30.0°C 8.0mm
Moderata
SSW 7 max 14
Debole o assente
LUN 30 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 24.0°C 30.0°C 8.0mm
Moderata
SSW 7 max 11
Debole o assente
MAR 31 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 30.0°C 6.0mm
Moderata
S 7 max 14
Debole o assente
MER 1 Nuvoloso con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 30.0°C 6.0mm
Moderata
SSE 11 max 22
Debole o assente
GIO 2 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 30.0°C 4.0mm
Debole
SSE 11 max 18
Debole o assente
VEN 3 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 30.0°C 5.0mm
Moderata
SSE 11 max 14
Debole o assente
SAB 4 Nubi sparse con possibili rovesci di pioggia 23.0°C 25.0°C 2.0mm
Debole
E 4 max 7
Debole o assente
Allerte rilevate
Molto caldo: SAB 28, DOM 29, LUN 30, MAR 31, MER 1, GIO 2, VEN 3

Aggiornamento: SAB 21 Marzo 2026, 08:30 WIT (RUN 18)



Termini Condizioni e Policy del servizio